- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
ok grazie mille a tutti allora non ne faccio nientema te lo scritto sopra, non ci pensare neanche, non sai in che ginepraio rischi di infilarti con servizio clienti, recesso ecc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie mille a tutti allora non ne faccio nientema te lo scritto sopra, non ci pensare neanche, non sai in che ginepraio rischi di infilarti con servizio clienti, recesso ecc
non mette cap alla banda
ok grazie mille a tutti allora non ne faccio niente
no no ultimo tratto in ramemi pare di aver visto anche di recente l'opzione velocità massima (oppure altri servizi a scelta per 5€ in più) e fastweb e voda possono avere i loro cabinet, quella non è vula, in vula non ci andrei manco io.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se vuoi velocità maggiori e prezzo minore guarda solo se sei coperto da openfiber in ftth
e come si faallota TIm ma devi trovare i valori del margine del rumore per verificare se c'è un problema
nelle impostazioni delle cose che ho postato nella pagina precedente quella voce SRN non riesco a trovarlabveh nelle impostazioni del modem ci dovrebbe essere una voce dove hai tutti i valori della linea compreso l'SRN ecc
Se non posti quella è difficile capire se la tua linea può fare di meglio o no
Si cè un sottomenù se klikko sulla rotellina di ingranaggio in alto a destra ma SRN non appare da nessuna partedovresti andare più a fondo non conosco l'interfaccia di tim ma se clicchi sopra una di quelle voci dovresti avere un sottomenu o roba simile
grazie mille io non ci capisco nulla, allora tengo tutto così non mi lamenterò nemmeno con la TimUn po' troppi errori (l'impianto interno è a posto?) e attenuazione alta, non sei vicino al cabinet, ma sei sopra al minimo consentito quindi direi che la linea è abbastanza ok