differenza tra Tim e Fastweb

Pubblicità
non mette cap alla banda

mi pare di aver visto anche di recente l'opzione velocità massima (oppure altri servizi a scelta per 5€ in più) e fastweb e voda possono avere i loro cabinet, quella non è vula, in vula non ci andrei manco io.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok grazie mille a tutti allora non ne faccio niente

se vuoi velocità maggiori e prezzo minore guarda solo se sei coperto da openfiber in ftth

mi pare di aver visto anche di recente l'opzione velocità massima (oppure altri servizi a scelta per 5€ in più) e fastweb e voda possono avere i loro cabinet, quella non è vula, in vula non ci andrei manco io.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

se vuoi velocità maggiori e prezzo minore guarda solo se sei coperto da openfiber in ftth
no no ultimo tratto in rame

bveh nelle impostazioni del modem ci dovrebbe essere una voce dove hai tutti i valori della linea compreso l'SRN ecc

Se non posti quella è difficile capire se la tua linea può fare di meglio o no

bveh nelle impostazioni del modem ci dovrebbe essere una voce dove hai tutti i valori della linea compreso l'SRN ecc

Se non posti quella è difficile capire se la tua linea può fare di meglio o no
nelle impostazioni delle cose che ho postato nella pagina precedente quella voce SRN non riesco a trovarla

dovresti andare più a fondo non conosco l'interfaccia di tim ma se clicchi sopra una di quelle voci dovresti avere un sottomenu o roba simile

E comunque, oltre a condividere tutte le vostre osservazioni, ricordo ai clienti Fastweb che non hanno la fibra FTTH, che è una bruttissima consuetudine di Fastweb fare la riqualifica che, stranamente, a loro discrezione....cala continuamente la portante. Mi hanno fregato 2 volte e gli ho "promesso" che farò un contratto con loro solo se mi porteranno la fibra fino al router.

Un po' troppi errori (l'impianto interno è a posto?) e attenuazione alta, non sei vicino al cabinet, ma sei sopra al minimo consentito quindi direi che la linea è abbastanza ok

Un po' troppi errori (l'impianto interno è a posto?) e attenuazione alta, non sei vicino al cabinet, ma sei sopra al minimo consentito quindi direi che la linea è abbastanza ok
grazie mille io non ci capisco nulla, allora tengo tutto così non mi lamenterò nemmeno con la Tim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro