Differenza tra Superlux hd681 e Superlux hd681 B

AleF.

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti! Scusate la mia completa ignoranza in materia, ma qual è la differenza tra le Superlux hd681 e le Superlux hd681 B? Le cuffie a me servono prevalentemente per ascoltare musica (rock e metal principalmente) e guardare film, ho letto in giro che queste nella fascia bassa sono tra le migliori, che dite?
 

AleF.

Nuovo Utente
6
0
Un'altra cosa: secondo voi per un utilizzo come il mio (come scritto in precedenza non ho particolari esigenze) con una scheda audio integrata posso avere delle buone prestazioni, o l'acquisto di una dedicata è d'obbligo?
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
Un'altra cosa: secondo voi per un utilizzo come il mio (come scritto in precedenza non ho particolari esigenze) con una scheda audio integrata posso avere delle buone prestazioni, o l'acquisto di una dedicata è d'obbligo?


Più che d'obbligo è altamente consigliato, almeno spendere il minimo (30€) per una scheda audio che ti permette di ascoltare qualcosa.
La scheda integrata ha un volume basso(ma non solo,diciamo è il problema più evidente), cioè con le lux sentirai poco e niente e questo di conseguenza porterà con se tutti i difetti, ad esempio meno dettagli, meno spazialità ecc.

Quindi se non vuoi rimanere insoddisfatto io ti consiglio di investire qualche spicciolo in una scheda audio, poi se proprio non puoi prendi le lux ora e magari la scheda audio un domani(sarai tu stesso a dire "cavolo mi sento stretto",un pò come un musicista con il suo primo strumento da studio)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
con qualsiasi cuffia buona una dedicata prima o poi viene anche perchè i miglioramenti sono apprezzabili da tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili