Differenza tra Samsung SSD 830 128 GB e Samsung MZ-7PC128N

Pubblicità

HyperLoris

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sto pensando di cambiare il mio hd del portatile con un bel ssd da 128gb. Guardando un po in giro mi sono accorto che viene ampiamente consigliato il Samsung. Ho visto su Amazon che ci sono questi due modelli, ma non riesco a capire quale sia la differenza tra i due...
Come da titolo i due modelli sono:
[h=1]Samsung SSD 830 128 GB, SATA, 6 GB/s, Versione per Desktop - 137euro[/h]e
[h=1]Samsung MZ-7PC128N Hard Disk Interno, 128 GB, SATA 6 Gb/s, 2.5'' - 129,99euro[/h]
Grazie mille per il vostro aiuto!

la differenza sta nella dotazione nella versione notebook c'è un adattatore sata --> usb e un adattatore di plastica per alloggiarlo nel notebook, invece nella versione desktop hai cavo sata e dattatore 3.5" per alloggiamento nel case

la differenza sta nella dotazione nella versione notebook c'è un adattatore sata --> usb e un adattatore di plastica per alloggiarlo nel notebook, invece nella versione desktop hai cavo sata e dattatore 3.5" per alloggiamento nel case
Esatto, il primo kit ha la sigla "MZ-7PCxxxN/EU" (dove alle x va sostituita la capienza del disco), il secondo ha la sigla "MZ-7PCxxxD/EU". In vendita si trova anche il solo disco, senza alcun kit, la sigla è "MZ-7PCxxxB/WW".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro