Differenza tra RX 590 nitro +

Pubblicità

Dragoverde

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Stavo guardando le RX 590 da quello che ho capito la nitro + dovrebbe essere la più buona , ma ho visto che c'è ne sono diverse versioni : la Gold, special edition e la nitro+...la mia domanda è a parte l'estetica hanno qualcosa di diverso?

Stavo guardando le RX 590 da quello che ho capito la nitro + dovrebbe essere la più buona , ma ho visto che c'è ne sono diverse versioni : la Gold, special edition e la nitro+...la mia domanda è a parte l'estetica hanno qualcosa di diverso?
no cambia solo l'estetica e in peggio direi con la gold o la celeste

E consumi nettamente inferiori! La gtx 1660 consuma la metà della rx590 (quindi calore generato maggiore da gestire), ma va un filo in più. La rx590 è il refresh del refresh della rx480.... non capisco il senso di questa gpu onestamente...

Ultima modifica:
teoricamente la 590 amd l'aveva presentata per "strizzare l'occhio" al 2k, va' un 10% in piu' di una 580... personalmente non ho mai capito l'utilita' di questa scheda, pero' devo dire che in negozio ne abbiam vendute parecchie... per me rimane un grosso punto interrogativo.

teoricamente la 590 amd l'aveva presentata per "strizzare l'occhio" al 2k, va' un 10% in piu' di una 580... personalmente non ho mai capito l'utilita' di questa scheda, pero' devo dire che in negozio ne abbiam vendute parecchie... per me rimane un grosso punto interrogativo.
Veramente una 590, prove su campo regge un fullHD 60/75hz a high o ultra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro