Differenza tra partite di Infinity e Sky

Pubblicità
Non capisco una cosa: ma Sky trasmette solo online le partite di campionato oppure si può fare l'abbonamento con parabola?

Non capisco una cosa: ma Sky trasmette solo online le partite di campionato oppure si può fare l'abbonamento con parabola?
Sky trasmette 3 partite di campionato SOLTANTO, ogni giornata.
La tecnologia dipende dal tipo di impianto che hai in casa. Può essere sia con parabola che tramite rete.

con 3 partite ti attacchi al tram.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque hanno sbagliato a togliere le partite con parabola

Dazn è un'IPTV e trasmette in diversi stati europei. Il problema è di chi ha ceduto i diritti ad una compagnia che fa solo IPTV in uno degli stati aventi la peggiore infrastruttura di rete al mondo.

Ultima modifica:
con 3 partite ti attacchi al tram.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque hanno sbagliato a togliere le partite con parabola
E non lamentiamoci ora che con un solo abbonamento (DAZN) riusciamo a vedere tutta la serie A...Qualche anno fa le partite erano divise....7 in esclusiva SKY e 3 in esclusiva DAZN... Obbligato ad avere 2 abbonamenti per vederti il campionato.

Assurdo che venga permesso a chi vende e gestisce i diritti di potersi comportare totalmente contro l'interesse del consumatore.

E non lamentiamoci ora che con un solo abbonamento (DAZN) riusciamo a vedere tutta la serie A...Qualche anno fa le partite erano divise....7 in esclusiva SKY e 3 in esclusiva DAZN... Obbligato ad avere 2 abbonamenti per vederti il campionato.

Assurdo che venga permesso a chi vende e gestisce i diritti di potersi comportare totalmente contro l'interesse del consumatore.
Funziona esattamente così in tutti gli stati europei con i massimi campionati.
Mi lamento eccome: puoi pagare tanto o poco, il servizio dev'essere di qualità. Qui il realtà il problema non è Dazn, il problema è chi gestisce una materia che ignora (le reti) e amministra miliardi di euro.

Funziona esattamente così in tutti gli stati europei con i massimi campionati.
Mi lamento eccome: puoi pagare tanto o poco, il servizio dev'essere di qualità. Qui il realtà il problema non è Dazn, il problema è chi gestisce una materia che ignora (le reti) e amministra miliardi di euro.
No no certo! La penso esattamente come te! Il mio "non ti lamentare" era riferito alle 3 partite che ora sono in co-esclusiva.

Negli ultimi anni c'è stato un aumento considerevole dei costi e una diminuzione allucinante della qualità del servizio. Da abbonato Sky da tempi immemori (tele+ per chi non è più di primo pelo) adesso è veramente un servizio imbarazzante. A partire proprio dal segnale ad arrivare alla mediocrità degli "addetti ai lavori".
E, come dici, non sono tanto loro, ma chi assegna e gestisce in maniera assurda i diritti.

Tu che sei abbonato sky, la gente in generale a sky si abbona con parabola o senza?

Da come ho capito ci dobbiamo rassegnare a trasmissioni senza parabola e quindi con 30 secondi di ritardo fissi rispetto alla diretta (ho letto poi che i 30 sec sono necessari come anti-pirateria, che poi la fanno lo stesso, quindi che senso ha mettere sti 30 secondi di ritardo?)

Tu che sei abbonato sky, la gente in generale a sky si abbona con parabola o senza?

Da come ho capito ci dobbiamo rassegnare a trasmissioni senza parabola e quindi con 30 secondi di ritardo fissi rispetto alla diretta (ho letto poi che i 30 sec sono necessari come anti-pirateria, che poi la fanno lo stesso, quindi che senso ha mettere sti 30 secondi di ritardo?)
Adesso Sky tende a proporti come nuovo cliente l'accoppiata Sky WiFi + Sky Tv. Naturalmente dove non c'è copertura di rete decente non ha senso. Io essendo vecchio abbonato ho la parabola, ma non so adesso se hai la possibilità di decidere in autonomia che tipo di connessione usare. Anche perchè credo proprio che la trasmissione satellitare, per la TV, andrà a morire visto che comunque anche chi ha la parabola, ha la necessità di una buona connessione internet per usifruire di tutti i servizi on demand.

Per l'anti pirateria non credo che quei 30 secondi siano cosi importanti...Da qualche tempo stanno utilizzando un codicino che ogni tanto appare random in mezzo allo schermo in modo da poter identificare da che abbonato parte lo streaming illegale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro