Differenza tra partite di Infinity e Sky

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
335
Punteggio
104
Ho l'abbonamento su Infinity per le partite di champions.
Mi sorgeva un dubbio: ma se faccio l'abbonamento su Sky parabola ho una diretta della partita con meno ritardo di infinity secondo voi? Oppure le dirette di infinity sono uguali a quelle di sky parabola, secondo neanche un secondo di ritardo?

Ho l'abbonamento su Infinity per le partite di champions.
Mi sorgeva un dubbio: ma se faccio l'abbonamento su Sky parabola ho una diretta della partita con meno ritardo di infinity secondo voi? Oppure le dirette di infinity sono uguali a quelle di sky parabola, secondo neanche un secondo di ritardo?
Dal tuo punto di vista di spettatore non cambia nulla visto che il succedersi degli eventi è dettato dalle immagini successive dello schermo. Il problema me lo porrei se volessi sincronizzare urla di gioia e applausi con i vicini 😂
😂

L'ordine del ritardo del segnale è:
1)DVB-T;
2)DVB-S;
3)IPTV.

Noi non abbiamo la via cavo DVB-C ma credo si inserirebbe tra parabola e IPTV.

Ultima modifica:
L'ordine del ritardo del segnale è:
1)DVB-T;
2)DVB-S;
3)IPTV.

Non non abbiamo la via cavo DVB-C ma credo si inserirebbe tra parabola e IPTV.

Puoi spiegare un pò meglio? Sono totalmente ignorante in materia. Che cosa devo fare praticamente per avere il minor ritardo possibile?

Non c'è nulla da spiegare, quelli sono i metodi di trasmissione in ordine di ritardo introdotto.
Quindi la trasmissione satellitare introduce meno latenza di quella su rete internet (qui il massimo che puoi fare è preferire una connettività cablata rispetto a quella wireless, tuttavia gran parte della latenza è data dalla filiera fuori da casa tua) e più della trasmissione del digitale terrestre.

Poi per esempio una trasmissione 4k introduce più latenza di una in SD/HD perché l'elaborazione del segnale poi inviato richiede molto più tempo.

Ultima modifica:
Se la fa Dazn, 20 secondi.

STAI SCHERZANDO ?????!!!!!!!!
20 secondi è un'enormità !!!!!
Con sky satellite secondo te quanti secondi di ritardo ci sono?

Mi faresti una tua personale classifica di ritardo? Tipo così:
-partita in diretta
-Sky Satellite: secondi di ritardo
-Dazn: secondi di ritardo
-Canale 5 secondi di ritardo
-Mediaset infinity secondi di ritardo
-Amazon Prime secondi di ritardo

Ultima modifica da un moderatore:
La mia era una battuta riferita al fatto che, per compensare l'instabilità del segnale, Dazn arriva ad avere un buffer di molti secondi.

Quello che chiedi è impossibile visto che è variabile. Fai così: durante una partita apri Diretta.it e confronta il minutaggio dello streaming con quello effettivo della partita che riporta il sito.

Fai così: durante una partita apri Diretta.it e confronta il minutaggio dello streaming con quello effettivo della partita che riporta il sito.

Ho controllato con diretta.it. Con connessione ethernet il ritardo è di 54 secondi su Dazn !!!!!! NON HO PAROLE, altro che lo scherzo dei 20 secondi, MAGARI fossero 20 secondi di ritardo.... Ti vendono partite in diretta, quando sono in chiara e totale differita.....PAZZESCO !!!!

Per Mediaset infinity vi farò sapere il ritardo, incrociamo le dita....

Allora: ho fatto altre prove con riferimento a diretta.it

Con digitale terrestre (canale 5) il ritardo è 2 secondi rispetto la partita reale.
Con cavo ethernet e decoder Nokia (Dazn) il ritardo è 16 secondi rispetto la partita reale.

Vi aggiorno per infinity e prime.

Con Infinity, cavo ethernet e decoder Nokia, 29 secondi di ritardo.
Con Amazon Prime, cavo ethernet e decoder Nokia, 35 secondi di ritardo.

Quindi la migliore piattatforma sembra essere proprio Dazn con 16 secondi di ritardo.

Io non ho sky, bisognerebbe vedere qual è il ritardo di Sky per fare un confronto.

Ho sbagliato a vedere, anche Dazn 30 secondi....quindi il ritardo è uguale per tutte le piattaforme a pagamento....circa mezzo minuto...e le partite te le vendono pure a peso d'oro....che vergogna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro