Differenza tra lettore bluray e lettore bluray da pc

Pubblicità

diablo86

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti,ho intenzione di acquistare un lettore blu ray,ho visto pero' che a differenza dei lettori blu ray da tavolo quelli da pc costano molto meno.Ora mi chiedo, c'è differenza di qualità se compro un lettopre blu ray da tavolo oppure lo compro per il pc e poi lo mando tramite cavo hdmi alla televesione in full hd?
grazie

Dipende dalla tua scheda video,se ci dici quale hai posso dirti qual'è meglio ;)
i lettori blu-ray per pc poi volendo possono anche masterizzare

Salve a tutti,ho intenzione di acquistare un lettore blu ray,ho visto pero' che a differenza dei lettori blu ray da tavolo quelli da pc costano molto meno.Ora mi chiedo, c'è differenza di qualità se compro un lettopre blu ray da tavolo oppure lo compro per il pc e poi lo mando tramite cavo hdmi alla televesione in full hd?
grazie

semplice
quelli esterni li attacchi direttamente alla tv se e HD li vedi in HD
quelli interni sono si semple bluray ma per far uscire in output il segnale digitalizzato devono passare attraverso la scheda video e al monitor:
se la scheda video A L'uscita HDMI e lo colleghi su un monitor hd vedi in hd altrimenti e un semplice lettore..

e poi e piu bello vedersi la tv HD in salotto su un bel divano che davanti al pc ...ammenoche nn porti il pc in salotto:asd:

e poi e piu bello vedersi la tv HD in salotto su un bel divano che davanti al pc ...ammenoche nn porti il pc in salotto:asd:

come me :D
Comunque basta un normalissimo adattatore VGA--> HDMI,e visto che il computer è vicino le casse usi le solite del pc.
ovviamente dovresti importare il 2° schermo come un 1900*1080

come me :D
Comunque basta un normalissimo adattatore VGA--> HDMI,e visto che il computer è vicino le casse usi le solite del pc.
ovviamente dovresti importare il 2° schermo come un 1900*1080

Vorresti dire dvi to hdmi? :asd:

Vga to hdmi è abbastanza uno spreco di tutto :asd:

ho un acer aspire 7720g con scheda video ati hd 2600 e il collegamento alla tv full hd lo eseguo tramite cavo dvi-hdmi.Puo' andare bene?

Vorresti dire dvi to hdmi? :asd:

Vga to hdmi è abbastanza uno spreco di tutto :asd:

domanda idiota:se i monitor hanno come input i cavi VGa,io come li collego tramite DVI?:look:

Niubbo,
la "e" non si mette: blu-ray.

Perche i tali non avevano i "diritti" per usare la parola e :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sul serio? :lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
domanda idiota:se i monitor hanno come input i cavi VGa,io come li collego tramite DVI?:look:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sul serio? :lol::lol::lol::lol::lol:

Il problema è che il vga è analogico mentre il dvi o hdmi è digitale.
Quindi servirebbe qualcosa in più di un adattatore.

"È stato utilizzato il termine Blu (usato in italiano), al posto del corretto Blue, perché di uso comune nella lingua inglese (e quindi non registrabile come marchio)" Wikipedia

tutti gli hardware di nuova generazione mi auguro che lo siano vero?

Lo spero ma consiglio di andare cauti...e controllare bene che abbiano il supporto HDCP

(Nel mio caso avevo preso una 4850 nel sito riportava supporto HDCP ma quella presa in realta' non lo supportava :()
quindi diciamo che si potrebbe andare incontro a un prodotto non aggiornato;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro