waterlo
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 52
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto gentile,Il problema dei WB EK non è il prezzo, è il prezzo in proporzione alle prestazioni ed ai miglioramenti apportati rispetto al buon vecchio Supremacy di anni fa.
I watercool sono sempre stati tra i migliori per rapporto prezzo prestazioni
![]()
HEATKILLER Waterblocks for AMD and Intel
HEATKILLER series waterblocks for AMD and Intel processors from Watercool. High quality coolers in various designs based on copper.shop.watercool.de
Alphacool non ha al momento un prodotto in listino di fascia alta ma il solo XPX in varie declinazioni.molto gentile,
avevo linkato alphacool perché sto pensando di acquistare un waterblock per gpu e volevo fare un ordine singolo, son sincero, esteticamente non mi fanno impazzire gli heatkiller ma mi fido assolutamente del rapporto prezzo prestazioni. Alphacool me la sconsigli proprio? Ho visto che alcuni wb hanno prezzo simile agli heatkiller ma forse prestazioni non gran che?
Che poi invornito io...avendo un ek quantum velocity posso comprare il kit da 1 cent sul sito di ek...mica avevo visto che c'era...Alphacool non ha al momento un prodotto in listino di fascia alta ma il solo XPX in varie declinazioni.
Il watercool viceversa se la gioca coi top di gamma (che potremmo individuare nel TechN* e nell'Optimus WC) con un prezzo tutto sommato onesto.
![]()
Review: Liquid Cooling with a TechN waterblock
While TechN is new to the waterblock market, it has already developed waterblocks not only for Intel and AMD processors, but also for graphics cards (particularly the Nvidia RTX 2080Ti). Usually it is... Tests and benchmarkswww.guru3d.com
*che ti avrei consigliato ma non ha mai avuto un supporto ufficiale per LGA 1700.
ne approfitto, vado un secondo ot per chiederti secondo te come sono queste ventole:Alphacool non ha al momento un prodotto in listino di fascia alta ma il solo XPX in varie declinazioni.
Il watercool viceversa se la gioca coi top di gamma (che potremmo individuare nel TechN* e nell'Optimus WC) con un prezzo tutto sommato onesto.
![]()
Review: Liquid Cooling with a TechN waterblock
While TechN is new to the waterblock market, it has already developed waterblocks not only for Intel and AMD processors, but also for graphics cards (particularly the Nvidia RTX 2080Ti). Usually it is... Tests and benchmarkswww.guru3d.com
*che ti avrei consigliato ma non ha mai avuto un supporto ufficiale per LGA 1700.