differenza tra gtx 260 e 275

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao, volevo sapere quli sono le differenze tra le due schede video e quale conviene prendere.... GRAZIE ;)

se hai una scelta obbligata tra le due e la guardi dal punto di vista del "mercato" e dell'avanzare della tecnologia, ora come ora per le Nvidia GeForce non conviene prendere più della GTX260 (ovviamente quella a 216sp).

se è per il tuo sistema quello che si vede qui dal forum vanno benissimo entrambe - anche se bisognerebbe sapere che monitor hai e a che risoluzione intendi giocare...

poi alcuni consigli (se ovviamente prendi la 260 e con i soldi risparmiati della 275 fai questo) :

- hai un gran bel procio, ti conviene occarlo a 3.4Ghz ed andrà una bomba, difficilmente così sarai cpu limited, sia con queste schede che con quelle future

- la ram portala a 4gb

ultimo ma non meno importante:

- se l'alimentatore non è di marca e non ha determinate caratteristiche devi cambiare quello prima di comprare la scheda video
:ok:

direi che ormai non ha molto + senso orientarsi sulle geforce 200...
ti converrebbe prendere una skeda con supporto dx11, come una 5770...
in fatto di prestazioni è meno potente rispetto a una 260 che a sua volta è meno potente della 275 ma in fatto di tecnologie e consumi la 5770 batte le altre due schede

ciao grazie per avermi isposto. allora come monitor ho un 20" (conta che la risoluzione che userò sara bassa). Invece come alimentatore SI dovrò cambiasrlo con un corsair da 700w e poi altre 2 gb di ram..... Più che altro ame interessa giocar con fluidità (diciamo che non sono un precisino, nel senso che non mi inporta se una scheda va a 2 fps in meno, l importate che possa giocare bene "pazienza se ci sarà qualche piccolo rallentamento")

ciao grazie per avermi isposto. allora come monitor ho un 20" (conta che la risoluzione che userò sara bassa). Invece come alimentatore SI dovrò cambiasrlo con un corsair da 700w e poi altre 2 gb di ram..... Più che altro ame interessa giocar con fluidità (diciamo che non sono un precisino, nel senso che non mi inporta se una scheda va a 2 fps in meno, l importate che possa giocare bene "pazienza se ci sarà qualche piccolo rallentamento")

allora vai di 5770 senza dubbio...se riesci prendi la vapor-x che fa meno rumore e scalda di meno:ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità