otto9due
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
Buongiorno a tutti,
Come sempre ho bisogno di voi.. :asd: ..
Sto per acquistare delle barrette di ram, e mi sorge un dubbio:
MI sono apparse queste due tipologie di ram Corsair, la prima di colore grigio ( che inizialmente volevo prendere ) e la seconda rosso, di cui riporto le sigle qui sotto...
GRIGIA - Corsair DDR3 SDRAM 1600 mhz ( numero modello articolo: CMZ8GX3M2A1600C9 )
ROSSA - Corsair DDR3 SDRAM 1600 mhz ( numero modello articolo: CMZ8GX3M2A1600C9R)
Perdonatemi se magari per voi risulta essere una domanda banale.. ma ..
A giudicare dal codice modello articolo sembrerebbe che l'unica cosa che cambia è il colore, finendo il secondo codice con una "R" ed essendo questa l'unica differenza..
Grazie anticipatamente, Giacomo.:look:
Come sempre ho bisogno di voi.. :asd: ..
Sto per acquistare delle barrette di ram, e mi sorge un dubbio:
MI sono apparse queste due tipologie di ram Corsair, la prima di colore grigio ( che inizialmente volevo prendere ) e la seconda rosso, di cui riporto le sigle qui sotto...
GRIGIA - Corsair DDR3 SDRAM 1600 mhz ( numero modello articolo: CMZ8GX3M2A1600C9 )
ROSSA - Corsair DDR3 SDRAM 1600 mhz ( numero modello articolo: CMZ8GX3M2A1600C9R)
Perdonatemi se magari per voi risulta essere una domanda banale.. ma ..
A giudicare dal codice modello articolo sembrerebbe che l'unica cosa che cambia è il colore, finendo il secondo codice con una "R" ed essendo questa l'unica differenza..
Grazie anticipatamente, Giacomo.:look: