DOMANDA Differenza tra dell Xps e Vostro modello nuovi

Pubblicità

FrancescoGiuMig

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera, vorrei chiedere le differenze tra i due modelli(Differenza tra dell Xps e Vostro modello nuovi) .... Leggendo su internet ho visto che a livello hw sono uguali.... Il costo cambia... Quale conviene, lo chiedo perché vorrei comprare uno di questi modelli.
Quali modelli consigliate a 1500€ per working, office, gaming
Grazie.

Si tratta di linee di prodotto diverse. Vostro sono computer per uso personale casalingo studenti, una serie consumer con prezzi leggermente inferiori a parità di caratteristiche hardware rispetto alla serie XPS professionale business. Al di sopra esiste anche la serie Precision, sono workstation portatili, ovviamente sempre per uso professionale.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Si tratta di linee di prodotto diverse. Vostro sono computer per uso personale casalingo studenti, una serie consumer con prezzi leggermente inferiori a parità di caratteristiche hardware rispetto alla serie XPS professionale business. Al di sopra esiste anche la serie Precision, sono workstation portatili, ovviamente sempre per uso professionale.

Quale consigli per affidabilità e tutto??

Sono affidabili alla stessa maniera, ovviamente la gamma professionale costa di più anche perché è realizzata con materiali migliori e magari ha qualche features in più come possibilità di configurazione ed espansione futura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro