rog77x7
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 44
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao a tutti. Sono possessore di Asus Rog Strix GL703VM acquistato nel 2018. Premetto che ancora mi trovo benissimo e quest'anno ho giocato e finito Ghost Of Tsushima a dettagli super e tutt'ora gioco a The Last Of Us part II a dettagli Medi e ancora ho molti giochi da giocare. Non ho intenzione di cambiare notebook perché non ho la possibilità. Ma se dovessi cambiare Notebook in futuro che può essere anche fra 2 anni, vorrei andare su Asus.
Tra ASUS TUF GAMING e ASUS ROG STRIX a livello di dissipazione sono uguali in termini di costruzione all'interno? Cosa cambia perché anche se il mio Asus Rog Strix scalda molto (arrivo anche a 2 ore di gioco sotto stress anche con cpu che qualche volta arriva a 93°) però regge bene quindi andando di Tuf Gaming avrò lo stesso la dissipazione di calore e quindi i materiali sono gli stessi del Rog Strix?
Tra ASUS TUF GAMING e ASUS ROG STRIX a livello di dissipazione sono uguali in termini di costruzione all'interno? Cosa cambia perché anche se il mio Asus Rog Strix scalda molto (arrivo anche a 2 ore di gioco sotto stress anche con cpu che qualche volta arriva a 93°) però regge bene quindi andando di Tuf Gaming avrò lo stesso la dissipazione di calore e quindi i materiali sono gli stessi del Rog Strix?