Differenza tra Asus P5Q PRO e P5Q-E

Pubblicità
non sono un oc accanito , non ho ancora mai giocatocol pc spero che mi piaccia come la p5qdelux , sai quando delle cose ti entrano in testa ,ero propenso per la rampage ,ma mi sache la sfruttero meno ancora,vero,quali sarebbero quei surplus che non utilizzerosullap5q del. ,xè come prezzo non ho problemi ciao grazie

beh, innanzitutto se non fai grandi oc tutto quell'ambaradan di dissipazione del chipset non ti serve, come non ti serve una circuiteria di alimentazione della cpu a 16 fasi come quella delle mobo dalla deluxe in su...spenderesti 50-60 euri in più senza nemmeno avere un ritorno...cioè se ti fai un q6600 e lo porti a 3,0ghz ti basta pure un p5q liscia fidati...

coi soldi che ti avanzano ci prendi un dissipatore buono per freddare la cpu e ti ci avanza pure il resto per andare a cena fuori...o in alternativa ti prendi un hard disk seagate da 500gb o ti prendi una vga migliore...sai quante possibilità hai???

devy fammi un esmpio di quello che dovrei prender quale sarebbe la vga migliore ,del vlociraptor che ne dici non ho bisogno di tanto spazio cosa vuol dire quellambaradam di dissipazione quale dissi prenderesti no lo zalm 9700 se te ne va mi metti le possibilita ciao

se può interessare..

20080707204940_480fsb.jpg

hehehe Most sapevo che saresti tornato alla carica con quel "povero" 9650 da 5,8 ghz...ma perché non fai una bella recensione di qsta scheda o in alternativa di tutta la serie Q?
Mi sembra che stia riscuotendo il suo buon successo come la onoratissima serie K...

devy fammi un esmpio di quello che dovrei prender quale sarebbe la vga migliore ,del vlociraptor che ne dici non ho bisogno di tanto spazio cosa vuol dire quellambaradam di dissipazione quale dissi prenderesti no lo zalm 9700 se te ne va mi metti le possibilita ciao
Allora una cosa alla volta:
-VGA: personalmente ti consiglio una ATI della serie 4800, vedi tu ma secondo me andare su Nvidia con i prezzi che tiene ora è da pazzi, e anche se in qualche caso le "vecchie" 9800gtx/gtx+ sono andate meglio della 4870, rimangono della passata generazione e non saranno nemmeno compatibili con le dx10.1 (in arrivo nel 2009). Range di spesa: 150€ (HD4850, prezzo bomba per quello che offre)--- 230€ (HD4870)...
Ora non so che scheda tu abbia ma come vedi tanto per fare un esempio già se ti prendi una p5q liscia o una pro, ti avanzano i soldi per farti una 4870 invece di una 4850...

Hard disk: beh dipende "da quanto sei enthusiast", un velociraptor corre davvero forte, ma come dire, per utente domestico vale tutti quei soldi??? Per avere un caricamento di 3 secondi più veloce??? Non penso che ti cambi la vita... cmq tu dici di non aver bisogno di spazio eppure prova a pensare solo che un seagate barracuda 500gb con 32mb di cache (un ottimo hard disk) lo trovi su internet a 50€ + sped.
Fai tu le dovute considerazioni...

io mi riferivo alla Dissipazione su mobo del chipset (quei pezzi di rame grossi e appariscenti), se non fai grandi overclock il tuo chipset sarà abbastanza fresco anche nei modelli "q liscia" o "pro(la mia a 3,0ghz non si muove da 35°)"

Caspita quanto ho scritto... mi manca il fiato...Serve altro????

Pubblicità
Pubblicità