Differenza tra 3 modelli Sapphire 5770

Pubblicità
Quindi, riepilogando, se le tre schede sono allo stesso prezzo scelgo la prima, ma se la prima costa di più passo alla seconda (quella ad uovo). Grazie :)

come mai al prima?
in ordine di efficenza\temp c'e la vapor poi quella a uovo e infine il primo modello da te proposto

Ah, scusami, non so come ma mentre scrivevo questo pomeriggio non ho notato le ultime 2 risposte, quindi alla fine dovrei preferire quella ad uovo :)

Tra l'altro sembra, dalle immagini, che quella ad uovo sia decisamente più corta rispetto alla terza (a parità di dimensioni della scatola, per confronto, lo si deduce).

LEWIS, dove hai trovato il dato secondo cui la temperatura migliora di 9 gradi in quella ad uovo?

EDIT: ho trovato questa discussione in cui un tizio scrive i nomi in codice delle tre schede. la "prima", quella con la scatola più piccola e che io tendevo a preferire, termina con "3L", quella ad uovo con "2L" e quella enorme con "L", e questo, unito al fatto che la prima presenta anche una confezione diversa, dimostrerebbe che la prima è la revisione più recente.

hai detto niente!! dei modelli sapphire la migliore e quella con il dissi ellittico e la ventola rossa, e come ho gia detto la temp migliora di 9 gradi(media) rispetto al design reference amd
@ Enry the best: non posso dire se il modello è piu aggiornato ma analizzando le foto il pcb è identico

Mi sa che non hai capito, per il suo uso visto che non deve oc il dissi stock è già più che ottimo.
Quella con il pcb blu per me monta un dissipatore migliore di quella ellittica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro