Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao io ho preso EVGA Gtx 1660 super e mi ci trovo bene; la temperatura della GPU non arriva mai sopra i 60 gradi (nel mio caso)Eh purtroppo non posso aspettare. Dove posso prendere a meno prezzo la SUper ?
A causa di questa situazione ho dovuto aspettare un mese esatto (ordinato 11 novembre e mi è arrivato l'11 dicembre)Ciao io ho preso EVGA Gtx 1660 super e mi ci trovo bene; la temperatura della GPU non arriva mai sopra i 60 gradi (nel mio caso)
Purtroppo sono stato "fortunato" in un certo senso, l'ho presa su amazon (l'11 novembre appunto) ma la cosa strana era che non era MAI disponibile (quando l'avevo acquistata lo era, potevo acquistarla ma non sapevo quando arrivava) dopo quasi la fine di novembre ho contattato amazon per questa situazione (poiché era l'ultimo componente del pc) e dopo aver discusso 3 giorni dopo mi è arrivata la notifica che era stata spedita (e lì il salto di gioia ?) il giorno stesso in cui mi è arrivato (11 dicembre, dopo un mese) l'ho montata sul pc e va a meraviglia... nel caso mio (che ho una stanza "fredda") il pc rimane sotto i 60 gradi (durante i giochi la GPU arriva sui 55 gradi e sta sempre sotto ovviamente è dual fan e le ventole si attivano solo quando avvio i giochi o faccio cose pesanti) Insomma la consiglio ma purtroppo per questo momento tutte le gpu sono tutte non disponibiliAh ottimo e dove posso comprarla ad un prezzo inferiore a 300 euri :)
Eh purtroppo non posso aspettare. Dove posso prendere a meno prezzo la SUper ?
300 euro è tantissimo, io l'ho presa a 250 euroAl momento da nessuna parte, si trovava a meno mesi fa, ma ormai quei prezzi non si vedono più: per quello dicevo che 300 è tanto, ma in linea col periodo.
Anzi, è già buono che l'hai trovata.
300 euro è tantissimo, io l'ho presa a 250 euro
l'ho ordinata l'11 novembre e mi è arrivata 11 dicembre (un mese esatto ahahah)Quando?
Eh già, per questo ho detto che sono stato "fortunato"A novembre la situazione era ancora un po' più vivibile, ora è peggio (e ce ne vuole).