Differenza tempo di risposta ms

Pubblicità
i ms sono puramente marketing credimi.

Come montior io ti consiglierei più un 144hz come QUESTO lo so che costa 200 ma è davvero bello
Esatto, infatti oltre ai ms (tempo che impiega il pixel ad aggiornarsi), va tenuto in considerazione anche l'overshooting: per esempio se si cerca di far variare troppo velocemente il colore del pixel quest'ultimo non arriverà subito al colore corretto, ma richiederà poi ancora del tempo per arrivare alla gradazione corretta.
In pratica avere pixel molto veloci (pochi ms) è un bene, ma questo non deve andare a discapito del colore.

@dani1992 Monitor arrivato, le condizioni sono perfette sembra nuovo. Credo sia stato un modello da esposizione perchè presentava solo un po di polvere e qualche ditata ma con tutte le pellicole ancora al loro posto. Verificato che tutti i pixel funzionano bene.Riconosciuto senza problemi come g-sync compatibile. Al momento pienamente soddisfatto

@dani1992 Monitor arrivato, le condizioni sono perfette sembra nuovo. Credo sia stato un modello da esposizione perchè presentava solo un po di polvere e qualche ditata ma con tutte le pellicole ancora al loro posto. Verificato che tutti i pixel funzionano bene.Riconosciuto senza problemi come g-sync compatibile. Al momento pienamente soddisfatto
Perfetto grazie del feedback. Buon divertimento ;)

Ma è quello che t ha consigliato crimescene che nuovo costa 200?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro