DOMANDA Differenza ram

Pubblicità

Y00

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve, volevo aumentare la ram del mio pc da 16gb a 32gb ho comprato le ram dello stesso produttore e stesso modello g skill ripjaws v 3200 2x8gb da mettere insieme alle altre due che già ho.
dietro c'è scritto su entrambe ddr4-3200 8gbx2 cl16-18-18-38 1.35v ,tranne per una voce che alla fine su un pacchetto c'è scritto f4 3200c 16d-16gvgb e su l'altro alla fine c'è scritto gvkb la mia domanda è posso avere problemi? mi è venuto da pensare che fosse dovuto magari alla data di produzione? qualcuno sa dirmi grazie mille

Forse hanno il chip diverso, ma non dovresti avere problemi, se le hai giá in mano non ti resta che provarle

Forse hanno il chip diverso, ma non dovresti avere problemi, se le hai giá in mano non ti resta che provarle
Grazie per la risposta, le ho montate mi sta crashando di continuo il pc con schermate blu però ho visto su internet e dicono che l'unica differenza è il colore, sapete aiutarmi?

non è detto che la tua mobo supporti quelle ram su tutti e quattro gli slot, il problema potrebbe essere irrisolvibile.
Puoi solo aggiornare il bios all'ultimo disponibile e provare le ram, alternandole, su tutti gli slot, magari fai un memtest a due a due per vedere che non ce ne sia una fallata.
Se non risolvi, significa che non le puoi montare tutte e 4 assieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro