DOMANDA Differenza Prestazioni Ipad Mini4 / Air2

sanix

Utente Attivo
113
3
Salve a tutti, ho intenzione a breve di cambiare il mio ipad 3, sono indeciso se prendere l'ipad mini 4 o l'air 2 versione 128 gb solo wifi, (costano uguali) (per internet dove non trovo il wifi ho un modem portatile).
Sarei più propenso ad acquistare il mini perchè è più piccolo e leggero, lo uso prevalentemente in mobilità quindi preferisco avere un tablet più piccolo e leggero che uno con uno schermo più grande ma di conseguenza più ingombrante e pesante...
L'unico dubbio che mi rimane è la differenza di prestazioni tra i due.
Non uso app pesanti, e non lo uso per giocare. Lo utilizzo per navigare, leggere pdf, social, foto e raramente guardo qualche film (massimo in hd/full hd).
Per quello che faccio io la differenza tra i due è tangibile?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Mia moglie usa il mini, ma per me lo schermo è troppo piccolo per cui rimango con il mio Air. Sono due dispositivi decisamente diversi, ma come prestazioni sono identici. Se vuoi uno schermo da 9 pollici, come il sottoscritto, vai con il Air, ma se per te la mobilità è importante allora il mini (che è leggerissimo e lo metti dentro tutto). Anche se poi secondo me la differenza è più forte nelle donne, che riescono a mettere il mini nella borsetta, noi maschietti abbiamo sempre bisogno di uno zainetto e quindi il Air non ci da problemi di trasporto essendo sottilissimo. C'è ovviamente anche il fattore peso, ma è minimo, il mini è una piuma, il air una penna :)
 
  • Mi piace
Reazioni: sanix

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili