DOMANDA Differenza MHz founders edition

Pubblicità

Manuzzu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
33
Ciao, stavo vedendo i prezzi attuali della 7900xt e ho notato la differenza di boost massimo tra le varie founders edition, in particolare su questa e questa. Uno scarto di 160mhz è rilevante per le performance in gioco? Qual è il valore sopra il quale si può considerare una differenza importante che possa influire sulle prestazioni?

prendi questa, tutti i recensori si sono lamentati delle temperature della founders, la merc non è una top di gamma, ma ha temperature migliori rispetto alla swift (fascia bassa di XFX)

prendi questa, tutti i recensori si sono lamentati delle temperature della founders, la merc non è una top di gamma, ma ha temperature migliori rispetto alla swift (fascia bassa di XFX)
In generale le Merc dove si piazzano in una teorica classifica? E invece riguardo alla domanda principale cosa sai dirmi?

In generale le Merc dove si piazzano in una teorica classifica? E invece riguardo alla domanda principale cosa sai dirmi?
la merc è migliore delle solite fasce basse, ma inferiore alla nitro, red devil e altri marchi cinesi ma con ottima dissipazione
mio consiglio: prendi una 4070 Ti e lascia perdere la radeon.
le 7000 dovrebbero portare una grossa svolta in ambito produttivo, a livello di driver personalmente non ho mai avuto problemi con le RX570 e 560, anche modificandoci il bios per il mining o da utilizzare su linux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro