Differenza marcata tra utenti e visitatori del forum

Pubblicità

HD4870X2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Perché c'é questa enorme discrepanza tra gli utenti e i visitatori di questo forum?

osservate nell'immagine

non riesco a capire cosa costi a tutti quei visitatori di registrarsi...tanto sono sicuro che molti vengono qui quotidianamente a leggere recensioni e trovare consigli. Non voglio costringere nessuno ma vorrei solo capire perché.

E' normale per qualunque forum dove c'e' gente preparata. Purtroppo chi ha bisogno spesso cerca direttamente delle risposte oppure si iscrive solo per chiedere una cosa e poi, magari, non torna piu'.

si certo c'é in quasi tutti i forum ma non così grande...ad esempio su hardware upgrade ci sono 1046 utenti e 2967 ospiti...non so...che peccato perché secondo me è fatto molto meglio questo forum :(

Sara' stata una mia impressione, ma ogni volta che cerco qualche aiuto lo trovo qui e quasi mai su altri forum. Questo spiegherebbe la presenza di molti ospiti.

si però che costa a registrarsi :evil::evil::evil::evil::evil: aumenterebbe anche la reputazione del sito...che è già molto alta

Succede perché banniamo chi mette titoli non adatti come hai fatto tu... :asd:

Scherzi a parte, cerca di usare titoli adeguati, stavolta ho corretto io. ;)

perdonami è che sono abituato a yahoo asnwers...cmq messaggio recepito,da oggi metto i titoli appropriati ;)

non riesco a capire cosa costi a tutti quei visitatori di registrarsi...tanto sono sicuro che molti vengono qui quotidianamente a leggere recensioni e trovare consigli. Non voglio costringere nessuno ma vorrei solo capire perché.
Faccio notare che non è tanto un problema di "registrazione" (in quanto molti sono registrati), ma di log.. la gente sbircia, cerca ma non si logga e non "partecipa" se non quando ha bisogno per qualche proprio problema..
Ci sono più di 50.000 "iscritti" al foro.. ma come vedete i partecipanti abituali sono una cinquantina.. i visitatori puri non loggati mediamente un migliaio.. ;)

Faccio notare che non è tanto un problema di "registrazione" (in quanto molti sono registrati), ma di log.. la gente sbircia, cerca ma non si logga e non "partecipa" se non quando ha bisogno per qualche proprio problema..
Ci sono più di 50.000 "iscritti" al foro.. ma come vedete i partecipanti abituali sono una cinquantina.. i visitatori puri non loggati mediamente un migliaio.. ;)

:sisi::sisi:

W toms hardware italy
abbasso hardware upgrade

Addirittura?

Allora chi va su hardware upgrade sbaglia?

Mi sa che è un derby tom's hardware - hardware upgrade vero?

Comunque io trovo delle risposte sia qui che dillà quindi non ho nessuna preferenza, dillà magari rispondono di più perchè è un forum più grande tutto qui

Hai ragione... Comunque Arcofreccia, si usano un po' tutti.. devo dire che come forum per l'Hardware tom's è ottimo e mi ci trovo meglio di HWUP ma per la programmazione preferisco altri forum ad esempio Piero Tofy... è una questione di comodità

Ragazzi, ognuno visita ciò che preferisce, a noi di dare il via a derby, etc, non c'interessa, quindi rimanete sul tema, non è bello dire "è meglio qui, è meglio la".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro