DOMANDA Differenza iPhone se 2020 e iPhone 6s

AsapMobster

Nuovo Utente
18
9
Ciao a tutti.
Sono un possessore di un iPhone 6s ormai giunto in fin di vita,e avrei intenzione di cambiarlo senza spendere cifre esorbitanti rimanendo sempre su iPhone.
Ho notato l’iPhone SE 2020 che costa all’incirca 500€ e mi attira molto come telefono.
Secondo voi conviene prenderlo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Ciao a tutti.
Sono un possessore di un iPhone 6s ormai giunto in fin di vita,e avrei intenzione di cambiarlo senza spendere cifre esorbitanti rimanendo sempre su iPhone.
Ho notato l’iPhone SE 2020 che costa all’incirca 500€ e mi attira molto come telefono.
Secondo voi conviene prenderlo?

Ciao! Certo lo scopo dell'iphone SE 2020 è proprio quello di sostituire in maniera eccellente i vari iphone 6 / 6s / 7 / 8....
acquistandolo non puoi sbagliare...! Esteticamente è identico al tuo.... MA migliore fotocamera, miglior processore (uguale ad iphone 11)
 

AsapMobster

Nuovo Utente
18
9
Ciao! Certo lo scopo dell'iphone SE 2020 è proprio quello di sostituire in maniera eccellente i vari iphone 6 / 6s / 7 / 8....
acquistandolo non puoi sbagliare...! Esteticamente è identico al tuo.... MA migliore fotocamera, miglior processore (uguale ad iphone 11)
Ho notato che la capacità della batteria però non cambia molto rispetto al vecchio 6s,si nota molto la differenza oppure ha una durata maggiore?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Ho notato che la capacità della batteria però non cambia molto rispetto al vecchio 6s,si nota molto la differenza oppure ha una durata maggiore?

Si, riguardo all'autonomia, in se non cambia nulla, ma dalle recensioni, dicono che se metti sotto sforzo il processore, (ad esempio ti metti a giocare con un gioco pesante) il consumo di batteria è maggiore...! Quindi si, può essere che la batteria duri uguale o un pò meno... (ma nulla di drastico)
 
  • Mi piace
Reazioni: AsapMobster

giack97

Utente Èlite
1,906
974
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Purtroppo la batteria è pur sempre una 1820 mAh ma l'iphone SE è un ottimo terminale, l'unico consiglio che ti do è di prendere la versione da 128 gb così da stare tranquillo per parecchio tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili