Xbetx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
ho comprato le logitech g pro x le metto in funzione con il loro software etc e non si sente bene su discord... indago un po' e noto che se uso il microfono da ghub si sente benissimo, ma su app come discord oppure google meet si sente veramente male e non capisco quale possa essere il motivo. ho provato wathsapp web è si sente male uguale. mentre dalla app wathsapp del desktop si sente bene ed è quindi come se alcune app (quasi tutte) non "riconoscessero" in modo corretto il microfono (e no non ho per caso messo come input un altro microfono.
il microfono quando si sente male suona in rape, diciamo come se urlassi dentro il microfono da vicino (dicono i miei amici, io non sono un professionista in questo).
ho contattato assistenza logitech ma loro giustamente non possono farci nulla... è un problema del mio pc.
io ho provato di tutto ma niente funziona TT
grazie in anticipo per l'aiuto
il microfono quando si sente male suona in rape, diciamo come se urlassi dentro il microfono da vicino (dicono i miei amici, io non sono un professionista in questo).
ho contattato assistenza logitech ma loro giustamente non possono farci nulla... è un problema del mio pc.
io ho provato di tutto ma niente funziona TT
grazie in anticipo per l'aiuto