differenza hd 5750 xxx e 5750DisplayPort

Pubblicità

enzolo84

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao ragazzi volevo sapere la differenza tra queste due schede una costa 103 € (xxx) e l'altra 115 € sono indeciso quale comprare tra le due io faccio conversioni video e uso giochi nn molto impegnativi grazie!!!!!:ok:

Displayport indica solo che l'uscita video è di quel tipo... Probabilmente avrà comunque una porta dvi per collegarla al monitor... In poche parole, sono uguali... E non credo che tu sia tra i fortunati possessori di monitor con displayport, e quindi con risoluzioni molto elevate...
Insomma, vai con la più economica... In ogni caso per la displayport ci sono gli adattatori

la xxx è overcloccata di fabbrica, ossia ha le frequenza più alte e va un pelino più veloce di quella default... Ma allora è la xfx xxx ? Eh, se non dici la marca è complicato...

si si è la xfx che dici è buona per la mia configurazione o prendo quella più economica e la overclokko come quella con 15 euro in più mi ci pago la spedizione :ok:

si si è la xfx che dici è buona per la mia configurazione o prendo quella più economica e la overclokko come quella con 15 euro in più mi ci pago la spedizione :ok:

Mmm.. se il sistema di raffreddamento di quella 5750 non è stock potrebbe valerne la pena... Tuttavia essendoci magari a 15€ in più vga più veloci...
Se vuoi un consiglio, col tuo fullhd io non scenderei sotto una 4870... Tanto le schede in grado di sfruttare bene le dx11 a mio parere sono le 58xx
Ora qualcuno mi dirà che sono pazzo ma in quella fascia io continuo a preferire la 4870 e la 4890 che sono più veloci pure se consumano di più, e costano rispettivamente come 5750 e 5770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro