DOMANDA Differenza fra SSD

Pubblicità

mr. Toldo

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao a tutti!

Vorrei chiedere un informazione, che differenza c'è fra questi modelli di SSD Samsung da 250Gb?

- MZ-7TD250KW
- MZ-7TD250BW
- MZ-7TD250LW

Grazie :)

Dovrebbero essere versioni diverse ciò il 840 base, evo e pro ma non penso che si sia il pro tra quelli

Ciao a tutti!

Vorrei chiedere un informazione, che differenza c'è fra questi modelli di SSD Samsung da 250Gb?

- MZ-7TD250KW
- MZ-7TD250BW
- MZ-7TD250LW

Grazie :)

il primo ha il kit di montaggio (il supporto) per inserirlo nel case del pc desktop
il secondo solo l'SSD
il terzo ha il laptop kit ovvero tutto il ncessario per fare una clonazione via usb

il primo ha il kit di montaggio (il supporto) per inserirlo nel case del pc desktop
il secondo solo l'SSD
il terzo ha il laptop kit ovvero tutto il ncessario per fare una clonazione via usb

domanda stupida, ma nella confezione è compreso il cavo SATA?

siccome sto fromattando tutto e togliendo i raid0, vorrei procedere in questo modo: l'SSD con CAVO con SATA da 6 Gbs nelle porte da 6 Gbs, un HDD con SATA da 6 Gbs nelle porte da 6 Gbs, un HDD con SATA da 6 Gbs nelle porte da 3 Gbs.

E' possibile con l'ultimo HDD?

Allora no in raid va messo sulle porte che lo permettono, se la mobo ha due o più controller che gestiscono le sata tu li metti dove il raid va e funziona meglio, invece se tu metti uno su sata gestito da un controller e uno sull'altro che ha un altro controller allora il raid non va

Allora no in raid va messo sulle porte che lo permettono, se la mobo ha due o più controller che gestiscono le sata tu li metti dove il raid va e funziona meglio, invece se tu metti uno su sata gestito da un controller e uno sull'altro che ha un altro controller allora il raid non va

ok, non volendo fare il raid posso gestirmi come voglio? nel senso come ho scritto sopra?

Pubblicità
Pubblicità