Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho già acquistato la GT730 ed è fantastica e mi ha permesso di risolvere diversi problemi con la vecchia scheda video. Per giocare ci sarebbe la playstation ma ormai l'accendo una volta all'anno. Volevo informazioni sul GDDR3 e GDDR5 e sul fatto che una è 730 e l'altra 710.fanno pena entrambe, per non sbagliarci ?
La differenza è che la GT 710 ha supporto DX12 ed è ancora supportata, mentre la 730 è morta e sepolta da tempo.
La GT710 è a 28 nm, la GT730 sul vecchissimo processo a 40 nm.
Nessuna delle due va bene per giocare.
Ho già acquistato la GT730 ed è fantastica e mi ha permesso di risolvere diversi problemi con la vecchia scheda video. Per giocare ci sarebbe la playstation ma ormai l'accendo una volta all'anno. Volevo informazioni sul GDDR3 e GDDR5 e sul fatto che una è 730 e l'altra 710.
al di la del numero più alto, la GT 710 è da preferirsi per il processo produttivo più nuovo, la maggiore banda disponibile e soprattutto il fatto che sia ancora supportata da Nvidia nei drivers.Ho già acquistato la GT730 ed è fantastica e mi ha permesso di risolvere diversi problemi con la vecchia scheda video. Per giocare ci sarebbe la playstation ma ormai l'accendo una volta all'anno. Volevo informazioni sul GDDR3 e GDDR5 e sul fatto che una è 730 e l'altra 710.
COmunque sono entrambe Kepler 2.0 a 28nm, la versione a 40nm della GT730 (rebrand della gt630) è stata naturalmente sostituita da quella a 28nm.