Differenza Dissipatori Thermalright

Pubblicità

phoenix83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Qualcuno sa la differenza tra questi 2 dissipatori?
Thermalright SLK-947U
Thermalright SLK-948U

Devo montargli su un socket A 462 con i 4 buchi laterali, il 947 monta benissimo, da come si può vedere su questo link:
Thermalright
Invece il 948 ha la staffa nera diversa,e bucata al centro.
Allego delle foto del 948, secondo voi riesco a montarlo tranquillamente?
Sto cercando disperatamente il 947 ma ho trovato solo il 948.

Qualcuno sa la differenza tra questi 2 dissipatori?
Thermalright SLK-947U
Thermalright SLK-948U

Devo montargli su un socket A 462 con i 4 buchi laterali, il 947 monta benissimo, da come si può vedere su questo link:
Thermalright
Invece il 948 ha la staffa nera diversa,e bucata al centro.
Allego delle foto del 948, secondo voi riesco a montarlo tranquillamente?
Sto cercando disperatamente il 947 ma ho trovato solo il 948.

Il 948U è un dissipatore destinato ad un'altra fascia di CPU:socket 754-939-940 (64 bit),purtroppo inadatto alla tua piattaforma.

Sì sto cercando di informarmi,e in effetti è così, ma non capisco il motivo, se li guardi sono identici, e secondo me corrispondono pure i buchi

Bisognerebbe sapere gli interrassi...però,a occhio e croce,sembra che sulla tua main i fori abbiano più un perimetro quadrangolare ( fori lateralmente equidistanti per capirci) rispetto a quelli dell'altro dissipatore,i quali appaiono evidentemente con una posizione dalla forma più rettangolare.
Sul piastrino del 948U,gli interrassi dovrebbero essere i seguenti:48x96,vedi se corrispondono ai tuoi,più o meno...

Bisognerebbe sapere gli interrassi...però,a occhio e croce,sembra che sulla tua main i fori abbiano più un perimetro quadrangolare ( fori lateralmente equidistanti per capirci) rispetto a quelli dell'altro dissipatore,i quali appaiono evidentemente con una posizione dalla forma più rettangolare.

Già forse hai ragione, anche se con un trapano risolverei facilmente.
Dovrò continuare la ricerca di un buon dissipatore, come mai non ho i permessi per scrivere nel mercatino? volevo scrivere cosa ero in cerca

devi essere iscritto da una trentina di giorni per il mercatino,è spiegato nel regolamento.ti mando pm per qualche dissi che ho trovato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro