Differenza di velocità

• Autore discussione Autore discussione GimsyAmv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prova a disinstallare xfastlan

Ahahah,ci avevo pensato anche io di toglierlo,poi ho detto...no..non può essere quel robo lì.
Ottimo,ora va :)
Grazie ad entrambi per l'aiuto,c'è un modo per darvi dei punti aggiuntivi su questo forum? :D

P.S.:Spero che un giorno tutti possano avere questa tecnologia :D
Ho aperto streaming in hd e video in hd,download torrent e il ping è fisso a 45 su league of legends..un
sogno :party:.Grazie ragazzi per l'aiuto :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah,ci avevo pensato anche io di toglierlo,poi ho detto...no..non può essere quel robo lì.
Ottimo,ora va :)
Grazie ad entrambi per l'aiuto,c'è un modo per darvi dei punti aggiuntivi su questo forum? :D

P.S.:Spero che un giorno tutti possano avere questa tecnologia :D
Ho aperto streaming in hd e video in hd,download torrent e il ping è fisso a 45 su league of legends..un
sogno :party:.Grazie ragazzi per l'aiuto :)
prego ;)

che operatore hai?
Ho telecom,però stasera si è di nuovo ristabilizzato(dopo un pomeriggio con packet loss assurdo).
Vi faccio sapere se nei prossimi giorni va male.
In ogni caso,io mi chiedo...che cavolo fanno quando toccano nell'armadio?Di solito uno lavora per far diventare la linea migliore,non per farla andare lenta...veramente non ne capisco il senso di toccare per peggiorare la situazione..

Ho telecom,però stasera si è di nuovo ristabilizzato(dopo un pomeriggio con packet loss assurdo).
Vi faccio sapere se nei prossimi giorni va male.
In ogni caso,io mi chiedo...che cavolo fanno quando toccano nell'armadio?Di solito uno lavora per far diventare la linea migliore,non per farla andare lenta...veramente non ne capisco il senso di toccare per peggiorare la situazione..
forse staranno facendo dei lavori per la fibra ottica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro