DOMANDA Differenza di uso tra questi due dischi per dremel

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao a tutti, sapete qual'è la differenza tra questi due dischi per il dremel e con quale materiale bisogna usare l'uno piuttosto che l'altro ?

quello nero in che materiale è ?

li ho provati un pò velocemente oggi e ho usato una mascherina FFP2 per non respirare la poca polvere che si produceva in seguito al taglio, in genere le persone che mascherine usano ?

Ciao a tutti, sapete qual'è la differenza tra questi due dischi per il dremel e con quale materiale bisogna usare l'uno piuttosto che l'altro ?

quello nero in che materiale è ?

li ho provati un pò velocemente oggi e ho usato una mascherina FFP2 per non respirare la poca polvere che si produceva in seguito al taglio, in genere le persone che mascherine usano ?
Quello con i buchi serve per vetro e pietra, quello nero per metallo

help. qualche consiglio riguardo gli occhiali ?
che voi sapete è possibile scartarli per provarli (non so se hanno un imballo che si possono richiudere) ed eventualmente fare un reso a leroy merlin ?

help. qualche consiglio riguardo gli occhiali ?
che voi sapete è possibile scartarli per provarli (non so se hanno un imballo che si possono richiudere) ed eventualmente fare un reso a leroy merlin ?
Bastano i primi dell'elenco che sono fatti apposta per essere usati da sopraocchiali

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro