DOMANDA Differenza di ricezione tra cellulari (stesso operatore)

Pubblicità
L'ho appena scritto. IO avevo un Asha, c'erano decine di persone con lo stesso problema, ed affianco a me un n70 che prendeva "a palla". :P
Provengo anch'io dal nokia n70 era una bomba...
Sulla carta il Nokia 6 non è male: diciamo , hanno posto molto interesse sul "contorno" , speaker stereo , 32gb interni , una fotocamera di quel livello , non è roba che si trova facilmente a 229€ , e interessante Android stock. Ovviamente è tutto da dimostrare e non sarà il best buy assoluto , ma non lo boccierei in partenza :)
Io mi riferivo al 3310
Però anche gli altri nokia come il 6 potrebbero dire la sua nel mercato. Certo hanno un marchio molto forte dalla loro...

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io mi riferivo al 3310
Però anche gli altri nokia come il 6 potrebbero dire la sua nel mercato. Certo hanno un marchio molto forte dalla loro...

Il 3310 , nonostante sia stato un cellulare epico , ormai ha solo lo scopo di operazione nostalgia e pubblicità. Non vedo a chi possa servire , se non a chi non è tecnorepellente :asd:

Il 3310 , nonostante sia stato un cellulare epico , ormai ha solo lo scopo di operazione nostalgia e pubblicità. Non vedo a chi possa servire , se non a chi non è tecnorepellente :asd:

Bè, per chi è anziano e per chi fa lavori massacranti/usuranti (tipo muratore, autotrasportatore, magazziniere, ecc...) che NON richiedono accortezza, meglio al momento un telefonino da battaglia che far danni ad un cellulare smartphone.

Bè, per chi è anziano e per chi fa lavori massacranti/usuranti (tipo muratore, autotrasportatore, magazziniere, ecc...) che NON richiedono accortezza, meglio al momento un telefonino da battaglia che far danni ad un cellulare smartphone.
Si infatti, secondo me anche come secondo telefono può essere ottimo. Ci sto facendo un pensierino per mio padre, ora ha un Samsung gsm a sportellino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro