differenza crossfire con Ati e sli Nvidia

Pubblicità

alexdesign2005

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi
Se possibile vorrei delucidazioni in merito alla differenza crossfire con Ati e sli Nvidia.

Io per il momento sarei orientato su una sola scheda video (8800gt) ma non escludo in futuro un'altra uguale da aggiungere.
Sarei limitato con la scheda madre P5n-T deluxe?
é meglio una con chipset intel X38?

Grazie per l'aiuto

per avere lo sli devi per forza prendere una mobo con chipset nvidia...mentre per il CF puoi utilizzare qualsiasi mobo con chipset intel e ke ovviamente supporti il CF a livello slot pci-ex

come prestazioni il cf è migliore dello sli

infatti una 3870 vs 8800gt perde
ma un cf 3870 vs 8800gt vince

ma cambia il fatto che non sarebbe supportato da molti giochi, perchè sono parecchio pro nvidia

scusa ma è normale ke un cf di 3870 vada di pià di una singola 8800gt...il bell operò ke va peggio di una singola 8800gtx/ultra e come prezzo totale siamo lì ormai

scusa ma è normale ke un cf di 3870 vada di pià di una singola 8800gt...il bell operò ke va peggio di una singola 8800gtx/ultra e come prezzo totale siamo lì ormai
nn mi sembra ke la 3870x2 vada peggio di una gtx/ultra

alle basse risoluzioni quali 1280x1024 nn serve ma se si va dai 1680x1050 va alla grande!

guardati il confronto con la ultra fatto su THG...alla fine in molte corcostanze le prende dalla ultra, sk vekkia di un anno ormai..cmq si parlava di CF di 3870 e anke loro cmq le prendono :asd:

THG fa bech su strada...i suoi test sono sempre stati credibili..soprattutto testa quello ke ha in mano...non butta sulla rete test di dubbia provenienza e veridicità...

ps la 3870x2 o un CF inoltre le prendono anke in termini di rumore/ calore/ consumo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro