DOMANDA differenza Apc Bvx1600Li-Gr e Bx1600Mi-Gr

Pubblicità

Elderan

Nuovo Utente
Reazioni
25
Punteggio
54
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio UPS vecchio, un Eaton ellipse eco 1200 con uno della marca Apc, che a quanto pare sono molto consigliati, dato che ho preso il mio nuovo PC (ancora da assemblare), vorrei star tranquillo con un gruppo di continuità più recente è con una capacità maggiore.

Volevo acquistare questo Bvx1600Li-Gr di Apc su Amazon perchè costa meno rispetto a questo Bx1600Mi-Gr onsigliato qui sul sito, ma non riesco a capire la differenza tra i due.

Qualcuno sa spiegarmi le differenza a parte le lettere Li o Mi dopo il numero? Se non sono importanti ovviamente prenderei quello meno caro.

Grazie in anticipo per qualunque consiglio!

Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio UPS vecchio, un Eaton ellipse eco 1200 con uno della marca Apc, che a quanto pare sono molto consigliati, dato che ho preso il mio nuovo PC (ancora da assemblare), vorrei star tranquillo con un gruppo di continuità più recente è con una capacità maggiore.

Volevo acquistare questo Bvx1600Li-Gr di Apc su Amazon perchè costa meno rispetto a questo Bx1600Mi-Gr onsigliato qui sul sito, ma non riesco a capire la differenza tra i due.

Qualcuno sa spiegarmi le differenza a parte le lettere Li o Mi dopo il numero? Se non sono importanti ovviamente prenderei quello meno caro.

Grazie in anticipo per qualunque consiglio!
Ciao. La differenza è la porta ethernet e il controllo da USB di quello più caro rispetto all'altro che non è collegabile al pc nè a rete. Che budget hai?
Ti propongo questo ad onda sinusoidale pura:

Ciao. La differenza è la porta ethernet e il controllo da USB di quello più caro rispetto all'altro che non è collegabile al pc nè a rete. Che budget hai?
Ti propongo questo ad onda sinusoidale pura:
Ciao @Kelion , grazie del consiglio, per il budget pensavo di rimanere sotto i 200€ , l'UPS che mi hai consigliato non lo conoscevo, mi basta che sia affidabile e di buna fattura per star tranquillo ed attaccarci il mio nuovo PC, quello che avevo in precedenza non so se va bene, è abbastanza vecchio anche se avevo cambiato le batterie.

Ciao @Kelion , grazie del consiglio, per il budget pensavo di rimanere sotto i 200€ , l'UPS che mi hai consigliato non lo conoscevo, mi basta che sia affidabile e di buna fattura per star tranquillo ed attaccarci il mio nuovo PC, quello che avevo in precedenza non so se va bene, è abbastanza vecchio anche se avevo cambiato le batterie.
Va benissimo per te vai tranquillo è di buona qualità. Quello che hai non è affidabile ed idoneo per pc non tanto per la marca che è ottima ma per il tipo poichè è un Offline ad onda simulata. A te serve un line interactive ad onda pura.

Gli APC serie Easy (hai menzionato il BVX1600) generalmente li uso giusto per PC di fascia base tipo PC da ufficio o simili, senza particolari pretese
Normalmente su impianti e apparati installo gli APC serie Back-UPS quindi rimanendo sul 1600VA sarebbe il BX1600MI-GR che ha anche USB di monitoraggio

Ciao @r3dl4nce , questa è la build che mi devo assemblare:

CPU: AMD Ryzen 9 7900
CPU Cooler: ARCTIC Liquid Freezer III 420 A-RGB
Motherboard: MSI MAG B650 TOMAHAWK
Memory: Silicon Power Value Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30
Storage: Lexar NM790 1 TB + Lexar NM760 1 TB
Video card: PNY Verto GeForce RTX 4070 SUPER
Case: be quiet! Shadow Base 800 DX
Power Supply: be quiet! Pure Power 12 M 750 W

Dovrei collegare anche il modem ed un monitor all' UPS quindi come potenza non so se basta qualcosa di meno, io vorrei rimanere come costo entro i 200€, come cifra mi sembra costi meno il Power Walker, cerco di capire quale mi conviene prendere, grazie dei consigli.

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Va benissimo per te vai tranquillo è di buona qualità. Quello che hai non è affidabile ed idoneo per pc non tanto per la marca che è ottima ma per il tipo poichè è un Offline ad onda simulata. A te serve un line interactive ad onda pura.
Grazie @Kelion 👍

Pubblicità
Pubblicità
Indietro