Mixgladiator
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ragazzi mi spiegate bene la differenza tra i due? E' solo in termini di ingombro dei cavi o anche di consumi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi mi spiegate bene la differenza tra i due? E' solo in termini di ingombro dei cavi o anche di consumi?
É solo una questione come dici tu di ingombro dei cavi. Un ali modulare ha tutti i cavi "staccati", cosi si usano solo quelli necessari. Invece un ali non modulare ha tutti i cavi attaccati , quindi sará molto piu laboriosa la fase di assemblaggio e sopratutto il "camuffamento" dei cavi non utilizzati. Poi esistono anche quelli semimodulari, una via di mezzo dunaue, con i cavi 20+4pin e 8pin attaccati fissi all alimentatore , mentre tutti gli altri staccati. Spero di avertelo spiegato nella maniera piu semplice possibile ;)
Ciao,il PSU da te indicato non e' modulare e,a dir la verita,fa anche abbastanza pena!Ti consiglio di cambiarlo,magari se elenchi le componenti del tuo pc potremmo aiutarti nella scelta di un nuovo alimentatore ;)
Mhh su quella fascia di prezzo o l'antec hcg520m,xfx xxx 650w o l'enermax triathlor 550w!
Si,i seasonic sono ottimi alimentatori,anche se in genere costano qualcosina in piu :/
Cari come prezzi, su amazon.de il seasonic M12II sta a €80 comprese spedizioni.Il seasonic s12 bronze l'ho trovato a 76€.mi guardo un po' gli altri e scelgo :) suppongo siano tutti equivalenti tra di loro ;)
- - - Updated - - -
Ciao scusami se disturbo ancora :D , ho trovato il seasonic m12II 620 bronze a 95€ mentre s12 sta a 87, con la differenza che con 8€ in più ne prendo uno modulare, credi mi convenga?
Cari come prezzi, su amazon.de il seasonic M12II sta a €80 comprese spedizioni.
Puoi acquistare anche da amazon.de,non avrai nessun problema,anch'io ogni tanto acquisto dall'estero!
Va bene grazie, acquisterò case e ali dal .De e Mobo, Proc, e Gpu dal .It perché costano meno o rispetto al de :D