differenza 4850

Pubblicità
allora non capisco anche io ho una hd4850 ma mi chiedo se abbia fatto una stupidata a preferirla ad una 9800gt

contando che io ci tengo tanto agli fps che alla definizione, che devo fa per farla lavorare a dovere??

una HD4850 è meglio delle 9800GT e GTX,e se la patta con la GTX+....se non vi va bene è o perkè siete limitati dal processore,o magari avete un sistema molto incasinato(virus e skifezze varie)...bisogna avere + informazioni

allora non capisco anche io ho una hd4850 ma mi chiedo se abbia fatto una stupidata a preferirla ad una 9800gt

contando che io ci tengo tanto agli fps che alla definizione, che devo fa per farla lavorare a dovere??

AUAHHAHAHAHA!!!
questa è buona :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: una 4850 inferiore alla 9800gt:lol::lol::lol::lol::lol:
a parte quest'affermazione alquanto ridicola....per sfruttare a dovere una 4850 si ha bisogno solo di un'alimentatore in grado di erogare 35/40 A sulle linee da 12v, un processore ad almeno 3ghz e una slot pci-e 16x@16x
non ti serve altro

per la cronaca, la 4850 va poco piu della 9800gtx, la vedo dura che vada meno della 9800gt

AUAHHAHAHAHA!!!
questa è buona :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: una 4850 inferiore alla 9800gt:lol::lol::lol::lol::lol:
a parte quest'affermazione alquanto ridicola....per sfruttare a dovere una 4850 si ha bisogno solo di un'alimentatore in grado di erogare 35/40 A sulle linee da 12v, un processore ad almeno 3ghz e una slot pci-e 16x@16x
non ti serve altro

per la cronaca, la 4850 va poco piu della 9800gtx, la vedo dura che vada meno della 9800gt
:sisi::sisi::sisi::sisi:

io dico solo che nel 2008 il prodotto scheda video con maggior rapporto qualità prezzo è suo...dal 24/25 giugno in poi,per quella fascia di prezzo & poco superiore ha sbancato alla grande...

ecco le sue medaglie:D

award.jpg
editorschoice.gif
recommended08_250.jpg
20080819233704_ed-ch.gif
fsbullseyelgdu3.gif

+

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20081210&page=guida-scelta-scheda-video-dicembre-03

omgklll io ho comprato una hd4850 quindi l'ho certamente preferita alla 9800 e senza dubbio posso ritenere di aver fatto un ottimo acquisto, il mio dubbio e' sorto leggendo il post di apertura di questo topic dato che il problema mio era similare.. XD

ti ringrazio pero' per la specifica tecnica che mi hai dato perche' vuol dire che ora ho parametri precisi per controllare meglio cosa non mi fa sfruttare la mia nuova scheda.

se ti va di aiutarmi a capire posso dirti che come alimentatore ho un 550W
mobo p5ld2 asus
cpu intel pentium d 950 3,2Ghz
ram 3Gb (2+1) 667 pc 5300
os win xp e tanta monnezza installata( ma solo programmi e giochi ch eutilizzo realmente), ma di tanto in tanto con ccc faccio una pulita del registro e con avast e spybot check settimanale di viruz

questa e' una veloce panoramica.

allora
partiamo dal primo "fattore limitante":
il processore è un pò debole, se riesci (con temperature umane) portalo un pò piu su, o prendi un E8xxx/E7xxx che dovrebbero andare entrambi molto meglio del tuo (ovviamente devi controlalre la compatibilità con la tua mobo, altrimenti ti conviene aspettare e cambiare il pacchetto mobo+cpu+ram piu avanti)[EDIT: la tua mobo nn supporta i c2d, strizza bene quel procio e poi cambia tutto piu avanti]
le ram a 3gb nn so se ti entra il dual channel, hai 1+1+1? o con 2+1 intendi proprio un banco da 2gb e uno da 1gb?
in ogni caso è bene avere solo 2 banchi, identici
x la monnezza sul pc :D vabe ogni tanto un defrag e al limite un format e si risolve tutto...cmq nn dovrebbe creare molti problemi
l'alimentatore penso che basti (però controlla sul lato dello stesso quanti A eroga sulla/e linea/e da 12v)
penso di aver detto tutto

EDIT: dimenticavo la cosa piu importante :D la risoluzione a cui giochi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro