Difetto stampa HP laserjet 2600n

Phate72

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti.
Chiedo un consiglio circa un difetto per il quale ho fatto già un po'di ricerca sui forum e sui siti di assistenza, inutilmente.

Prima di portarla in assistenza (cosa da valutare bene perchè ho paura che costi più di prenderne una nuova..) chiedo alla vostra esperienza.

Da qualche tempo le pagine escono con un paio di righe sporche verticali. Aprendo lo sportello si vede che sul nastro ETB (vedi foto) c'è una striscia di toner attaccato in corrispondenza della riga. HO provato anche a pulire l'ETB con un batuffolo di cotone (avro fatto male?) ma la riga torna.

Premetto che ho sempre utilizzato le cartucce originali in bundle all'acquisto (quindi ho fatto circa 2000 copie in tutto). Ne ho inserita solo una rigenerata, ma dopo il verificarsi del problema, quindi non c'entra.

Dovrei sostituire l'ETB (allora butto via tutto)
oppure è qualche drum sporco (e allora cambio cartuccia e risolvo il problema?)

provo ad allergare una foto del foglio e dell'interno della stampante.

Grazie per qualsiasi vsotro consiglio e intervento.

ebay 002.jpg


ebay 004.jpg
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Portala in assistenza e fatti fare un preventivo. se mai dovesse risultare troppo caro chiedi almeno quale potrebbe essere la causa delle strisce e vedi sei puoi risolverla di persona.

Se conosci un negozio di informatica dove riparano anche stampanti.... potresti provare anche lì.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!