PROBLEMA Difetto stampa fronte/retro canon mg2550s

Pubblicità

PECman

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Messaggi
5,765
Reazioni
2,554
Punteggio
158
ciao, devo stampare file da almeno un centinaio di pagine ciascuno in fronte/retro, qualcuno sa dirmi perchè a volte,ad un certo punto, mi ha saltato un lato di un foglio (che è venuto quindi bianco) e quella pagina che andava su quel lato me la ritrovo 9-11 pagine più avanti?
o per un altro file ad un certo punto, leggendo mi sono ritrovato le pagine girate nel verso sbagliato, cioè la pagina successiva era dietro, nel foglio successivo (non so se mi spiego) e così per tutti fogli successivi.

idee così su due piedi?

cartucce originali.
 
Ultima modifica:
Ho capito perché: se carichi troppe pagine nel vassoio posteriore si tira dietro due fogli assieme a volte, assistito ora in diretta, che palle
 
se carichi troppe pagine

in realtà sto vedendo che lo fa anche con una decina, erano vent'anni che non dovevo stampare tanto e non me ne sono accorto prima.
qualcuno ha idee su come ovviare a questo problema e non dover stare a controllare tutta la stampa? lo fa anche con tipi di carta diversa, sia normale che riciclata
 
Se la carta è impaccata forse ha preso troppa umidità e dovresti cercare il modo di farla asciugare. Prima di caricarla poi aprila a libro in tutte le direzioni così che le pagine si separino un attimo tra loro.
Pulisci i rulli di gomma della stampante con un panno umido ogni tanto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top