Difetto monitor?

Pubblicità
Uhmmm... non mi pare una buona soluzione. Io faccio sempre la procedura indicata sopra quando aggiorno con dei Catalyst nuovi... :)

Ci vorranno 2 minuti in più... :lol:
Pigro! :D :D :D

Per evitarti di stare a spulciare tutti i menù, ti dico già che PES5 non ha la possibilità di attivare il vsync tramite le impostazioni del gioco quindi devi per forza ricorrere al pannello ATI e vedrai che gli sfasamenti verticali spariranno, lo faceva anche a me prima di risolvere. Stesso discorso credo per Moto GP ;)

Non è possibile... ho reinsatallato i drivers con aggiornamento catalyst 10 e mi ri da lo stesso problema... linea orizzontale che sfalsa l'immgine! NON NE POSSO PIU!:evil: :nunu:

ho provato ha configurare dal pannello di controllo ma niente... non ne vuole sapere, ho disinstallato anche ati try tool pensando che potesse creare problemi ma nulla:mad: :evil:
non so più cosa fare:help: , pensavo che quando non partiva il pannello di controllo di catalyst, impostando wait for vertical sync con ati try tool avevo risolto il problema...:cav:

POTETE DIRMI PER CORTESIA COME DEVO SETTARE UNA VOLTA E PER SEMPRE QUESTO PANNELO DI MER...:mad:
:inchino:

gae753 ha detto:
:boh:ho risolto disinstallando tutto... mah! :asd:
p.s. con la massima risoluzione...:lol:

Ma hai risolto alla fine?

Io ti consiglio caldamente di scaricare i Catalyst con solo i driver (sul sito è il file 1 di 3) e poi tenere l'ottimo ATi Tray Tools per i settaggi e i profili personalizzati per ogni game. :ok:

Io faccio così e mi trovo benissimo... tra l'altro i CCC sono anche pesantissimi e sulla mia conf non più all'ultimo grido ci mettono un sacco ad avviarsi. :nunu: :evil:

ciaoo

me la indichi la pagina precisa dei drivers? ;)

ATT dove lo scarico? io ho la vers. 1.2.6.940 va bene questa?

l'ultima cosa, almeno spero:asd:, su installazione applicazioni mi trovo installato
ATI Catalyst control center 209MB vers. 1.2.2349.... questi sarebbero i drivers della vga?:boh:

Vai su http://www.atitech.ca/, Drivers&Software, Windows XP, Windows XP Drivers and Software, RADEON, Catalyst 6.10 Windows XP - Driver Download e scarichi i Display Driver Only da 11.8 MB. :ok:

Poi togli tutto con Driver Cleaner (Catalyst, CCC), riavvia e metti solo quelli sopra. E Poi installa gli ATT (la versione che hai è l'ultima, quindi ok). :ok:

ciaoo

Togix ha detto:
Vai su http://www.atitech.ca/, Drivers&Software, Windows XP, Windows XP Drivers and Software, RADEON, Catalyst 6.10 Windows XP - Driver Download e scarichi i Display Driver Only da 11.8 MB. :ok:

Poi togli tutto con Driver Cleaner (Catalyst, CCC), riavvia e metti solo quelli sopra. E Poi installa gli ATT (la versione che hai è l'ultima, quindi ok). :ok:

ciaoo

cioè devo togliere anche ATI Catalyst control center 209MB vers. 1.2.2349....

Io non ce li ho e non ne sento la mancanza... :D
Inoltre occupano pure 210 MB! :shock: :muro: :evil:

'notte :annoiato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro