Difetti video improvvisi

Pubblicità

MICHAMIC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho una sparkle 6600 gt che ha sempre funzionato benissimo. Poi un giorno ho reinstallato win per perdita di alcuni file e messo i driver 82.41, ma quando apro un gioco vedo delle righe tratteggiate non sempre uguali e i colori saltano. Quindi ho provato la mia scheda su un altro pc e funziona bene, ho poi provato una vecchia geforce 2 pro sul mio pc e funziona anche quella. Cosa puo' essere secondo voi?:help: :help: :( :(

Ho installato gli unici driver di cui ero sicuro al 100% il funzionamento perchè prima del formattone con le stesse periferiche funzionavano benissimo. Comunque provo. Intanto aggiorno la situazione.
Ho provato a fare alcune modifiche al bios della scheda madre cercando di disabilitare piu' effetti possibili, dopo un po' di smanettamenti, ho installato i driver via 4in1. Risultato i giochi partono, non si vedono piu' le righe tratteggiate ma le ci sono tutte scalettature geometriche sulle figure, di colori diversi che lasciano capire per esempio la figura di un auto.

Ho cambiato un paio di versioni dei driver cancellando accuratamente tutti i file precedenti con driver cleaner, ma niente di fatto problemi rimasti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro