Grazie, l'avevo appena trovato su un altro sito :)
Comunque il problema e un altro adesso! Sono ricominciati i bug!
Uguale a prima!!!
Non è possibile, non so cosa fare! E' forse possibile che la scheda si sia rovinata con l'altro alimentatore? Eppure per sicurezza avevo prestato la scheda ad un amico per provarla e mia ha detto che funziona! Forse non l'ha testata abbastanza, perchè anch'io i primi bug li ho riscontrati dopo un giorno e da li in poi sono aumentati. Ho anche provato a mettere la ventola fissa al 100% e con pes6 sta a 50°, eppure bug...
Con altri giochi i bug sono veramente rari ho dovuto giocare ore a COD4 prima di riscontrarne, però ci sono! Anche con UT3 bug e ora ho notato che se smanetto un po' con un avi, lo apro e continuo a passare tra full-screen e finestra, si freeza completamente il pc.
Ripeto: è forse possibile che la scheda si sia rovinata con l'altro alimentatore?
Ho sentito di altri che con sta scheda hanno problemi, ma non difetti grafici come i miei, solo pc che si blocca o cose simili... Alcuni sostengono che il problema siano i driver ma io li ho provati tutti ed è identico, ora sono con i 7.12.
:help: HELP :help:
PS: in questi giorni di festa, dopo l'arrivo del nuovo ali, ho colto l'occasione per formattare.
EDIT: provati 7.10 con hotfix, mi dice che non sono compatibili con il mio hardware e non li installa!!!
EDIT2: provati anche 7.10 senza fix ma non li installa! Prima del formattone li installava però!
EDIT3: è bastato riavviare e si sono installati i driver... poi su un altro forum ho scoperto il vero problema: la scheda madre! Bastava installare il bios 3.0 e settare questi parametri:
Host Configuration:
Pipeline DRQCTL [Enabled]
GTL Control [Auto]
3V66 group delay [Auto]
Main graphic card: [PCI-E gfx]
PCI Downstream pipleline: [Disabled]
Ora sembra tutto perfetto! Ma prima di festeggiare aspetterò qualche ora di gioco XD!
PS: l'alimentatore l'ho comprato per niente... vabbè per fortuna lo avrei docuto comprare lo stesso da qui a pochi mesi.