tony87
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti!
ho comprato un maxtor diamondmax10 da 200gb sata150 da montare sul seguente sistema:
win xp home edition sp1
mobo k8m800
amd sempron 2800+
ati radeon 9550 256mb
512mb ram
maxtor 40gb ata133
..........................................................................................................
ho letto vari topic ma non sono riuscito a trovare la soluzione!quindi ora ne apro uno io!
ok stacco l'hd da 40gb e attacco il sata da 200gb vo per installare win xp pro (ho provato anche con win xp pro 64 ma mi da il solito errore),premo f6 scelgo i drv dal floppy, lui carica per un po e poi mi dice che
A:\(nome drv) a provocato un errore alla linea (####)in D:\....\oemcd.c
e dopo chiaramente non trova nessun hd e devo uscire dall'installazione.
premetto che ho gia installato questi os in precedenza su quello da 40gb e facevano!
grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!!
:muro:aiutooooooo!!!!!!!:muro:
ho comprato un maxtor diamondmax10 da 200gb sata150 da montare sul seguente sistema:
win xp home edition sp1
mobo k8m800
amd sempron 2800+
ati radeon 9550 256mb
512mb ram
maxtor 40gb ata133
..........................................................................................................
ho letto vari topic ma non sono riuscito a trovare la soluzione!quindi ora ne apro uno io!
ok stacco l'hd da 40gb e attacco il sata da 200gb vo per installare win xp pro (ho provato anche con win xp pro 64 ma mi da il solito errore),premo f6 scelgo i drv dal floppy, lui carica per un po e poi mi dice che
A:\(nome drv) a provocato un errore alla linea (####)in D:\....\oemcd.c
e dopo chiaramente non trova nessun hd e devo uscire dall'installazione.
premetto che ho gia installato questi os in precedenza su quello da 40gb e facevano!
grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!!
:muro:aiutooooooo!!!!!!!:muro: