Gabriele Canfora
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao a tutti!!! sono nuovo sul forum!! e premetto che non sono un genio dell informatica!!! quindi!!! ho bisogno del vostro aiuto!!! attualmente possiedo ma non uso un vecchio pc fisso comprato circa 3 anni fa....è un packard bell imedia x1036c con le seguenti caratteristiche:
-scheda madre packard bell bv mcp7 1.xx ulth81601398
-cpu: intel core 2 quad cpu q6600 @ 2.4 ghz
-ram pc2 DDR2 5300 333 (4 slot)
-scheda video GeForce 8400 256mb
secondo voi è una buona base per far uscire un buon computer adatto alle mie esigenze?? utilizzo principalmente photoshop quindi editing, presenza assente sul mio pc di videogiochi... penso che le componenti da sostituire sono la scheda video, le ram che non so quanto supporta la scheda madre quindi ditemi voi please!!! eventualmente anche l alimentatore penso vada sostituito no???....cosa ne pensate?? potrebbe uscire qualcosa di dignitoso??? vi ringrazio!!! help me!!! il budget all incirca 100-150 euro la scheda video, le ram non ne ho idea di quanto costino. dovrei cambiare altro???
-scheda madre packard bell bv mcp7 1.xx ulth81601398
-cpu: intel core 2 quad cpu q6600 @ 2.4 ghz
-ram pc2 DDR2 5300 333 (4 slot)
-scheda video GeForce 8400 256mb
secondo voi è una buona base per far uscire un buon computer adatto alle mie esigenze?? utilizzo principalmente photoshop quindi editing, presenza assente sul mio pc di videogiochi... penso che le componenti da sostituire sono la scheda video, le ram che non so quanto supporta la scheda madre quindi ditemi voi please!!! eventualmente anche l alimentatore penso vada sostituito no???....cosa ne pensate?? potrebbe uscire qualcosa di dignitoso??? vi ringrazio!!! help me!!! il budget all incirca 100-150 euro la scheda video, le ram non ne ho idea di quanto costino. dovrei cambiare altro???