Dialoghi italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blacklion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti ultimamente ho comperato due giochi vietcong2 e munhunt....il problema che i dialoghi sono in inglese ( sott. italiano) volevo sapere se esistevano delle patch per sentirli in italiano... Ciao a tutti

blacklion ha detto:
Ciao a tutti ultimamente ho comperato due giochi vietcong2 e munhunt....il problema che i dialoghi sono in inglese ( sott. italiano) volevo sapere se esistevano delle patch per sentirli in italiano... Ciao a tutti
ciao! ho manhunt (cmq è molto :old: ) ed è in inglese.......sinceramente quando il tizio ti parla in inglese alla radio a me non dispiace, non so, mi enfatizza....è come se desse un alone di mistero (visto che non tutto lo capisco) all'azione.....
ps: non sono ubriaco:asd: :asd:

Vietcong 1 era bellissimo anche xkè in ita...io ho vc2 ma crasho sul pc portatile di mio padre...forse x il processore da 1.7 Ghz...poi 1 gb di RAM, ATI x600 256 mb, da me neppure parte...per i pixel shader non supportati.
Cmq sai si blocca quando esco dall'hotel, e fuggo in macchina, forse devo provare a non sparare...:boh:

ma poi ke ci si guadagna a spammare sul forum... rispetto 0 x ki modera e già deve stare attento ke io non posti + cose oscene :look:, poi ci si mettono loro a complicare ancora di + il controllo...

x guadagnarci cosa poi... niente...

cmq personalmente i gioki preferisco giocarli in madrelingua al max sottotitolati (ma i sottotitoli li uso solo quando proprio non riesco a capire ke dice, anke xkè a volte ne capisco + io ke ki li ha sottotitolati)

solo 1 gioco ho comprato ita ed è oblivion, questo xkè morrowind con le sue quest ke usavano false firiends a palla, modi di dire ke letteralmente tradotti non significavano niente e cose del genere mi ha messo in difficoltà e non poco...

resta il fatto ke a parte quando parlano in cinese come ad esempio in bf2, i gioki preferisco sentirli nella loro lingua, inglese, francese o tedesco ke sia... è molto + "FASHION" :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità