dialer con adsl?

Pubblicità

har|ock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
per quel che ho sempre saputo, tra i vari vantaggi dell'adsl c'è sempre stato quello di non farsi fregare dai dialer..
ma mi è capitato-purtroppo ho lasciato il pc in mano a.. :mad: :mad: ..
di aver riscontrato una nuova connessione-con il suo bel numero 702eccec- fortunatamente non impostata come predefinita- e un finto link ad explorer che portava a pagine zozze, oltre a un sospettissimo "windows media plug in"..
se per caso i def.. che hanno usato il mio pc hanno cliccato su sta roba, che può essere successo?! :help:
in effetti li ho sgamati proprio perchè mi hanno confessato spaventati di aver letto un messaggio del tipo da adesso hai attivato il tuo quarto d'ora di accesso a 15€min.."
maledetto a me che non ho disinstallato I.E. dopo aver messo firefox.. :eyes:

har|ock ha detto:
per quel che ho sempre saputo, tra i vari vantaggi dell'adsl c'è sempre stato quello di non farsi fregare dai dialer..
ma mi è capitato-purtroppo ho lasciato il pc in mano a.. :mad: :mad: ..
di aver riscontrato una nuova connessione-con il suo bel numero 702eccec- fortunatamente non impostata come predefinita- e un finto link ad explorer che portava a pagine zozze, oltre a un sospettissimo "windows media plug in"..
se per caso i def.. che hanno usato il mio pc hanno cliccato su sta roba, che può essere successo?! :help:
in effetti li ho sgamati proprio perchè mi hanno confessato spaventati di aver letto un messaggio del tipo da adesso hai attivato il tuo quarto d'ora di accesso a 15€min.."
maledetto a me che non ho disinstallato I.E. dopo aver messo firefox.. :eyes:

Non è successo nulla ... se loro non hanno usato un modem tradizionale ...
un Dialer anche se tenta la connessione deve comporre un numero cosa che con l' ADSL non da nessun risultato ed al massimo potrebbe far cadere la connessione ... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro