diagnostica PC mai fatta

Pubblicità
Beh ha un TDP di 65w, pure il dissi stock di intel va bene con quel processore, se gli hai messo un dissi aftermarket come hai in firma lo tieni sotto ghiaccio

si si ....il dissi è sempre quello....la ventola ha talmente polvere che è quasi diventata nera....e poi all'epoca lo feci qua il mio PC , con l'aiuto di @icebreaker90 ...che a quanto pare è scomparso :cry:

Beh dagli una ripulita a temp stai bene ma la polvere non è mai un bene.
Comunque se non ci giochi è un pc che ancora tira alla grande

Beh dagli una ripulita a temp stai bene ma la polvere non è mai un bene.
Comunque se non ci giochi è un pc che ancora tira alla grande

no no , odio i giochi ...ma infatti va bene ....ma non avevo mai fatto un test , per come lo uso io va alla grande !!! ( anche se me ne voglio fare uno super RGB e super tamarro , ho già quasi tutto nel carrello ....mo ci vuole solo la materia prima :cry: )...e magari aspetto qualche nuovo processore....

cmq grazie !!!

sì, non devi fare niente, solo selezionare un disco alla volta e postare i valori SMART (al limite barrare il seriale per la privacy)
355465

puoi lasciarlo. anche gli altri, perché quando si hanno problemi sono i primi ad essere richiesti da questo forum.
io di solito se posso non installo, ma scarico i "portable" , così ho meno programmi installati così da "sporcare" meno windows e registro.
io come abitudine faccio una volta al mese:
- scansione con Antivirus (Comodo)
- scansione con Windows Defender
- scansione con Malwarebyte Antimalware
- controllo con crystaldiskinfo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro