Diabo84 & Thg

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io stò aspettando il pvt :D

almeno uno sguardo lo dò sempre :)

Diabo....
Evitando di fare uno spam spudorato, ed evitando il link....;)
Comunica pure a tutti il nome , almeno evitiamo che qualche centinaio di utenti di chieda un pvt....:) ;)

CAVOLI!!!

Sono riuscito a far incuriosire così tante persone?? :):):)
Ottimo, sono davvero contento! Facciamo così, metto il nome nel primo post, x gentile concessione! :ok::ok::ok:

Toby ha detto:
Diabo....
Evitando di fare uno spam spudorato, ed evitando il link....;)
Comunica pure a tutti il nome , almeno evitiamo che qualche centinaio di utenti di chieda un pvt....:) ;)

Ti ringrazio molto dell'appoggio, mi fà davvero piacere questo! :ok:
Spero che i modder siano d'accordo, non vorrei che bannassero sia me che te! :asd::asd::asd:

Mitica THG!!! :figo::figo:

Fantastico il filmatino all'inizio, molto sparaflasho...almeno hai la certezza di non avere utenti epilettici sul nuovo forum :lol:
Comunque spero che arrivino presto molti utenti, io penso di iscrivermi già domani, con lo stesso nick ;)

Ah, l'intro è fatto in flash o in java?

jack2 ha detto:
Fantastico il filmatino all'inizio, molto sparaflasho...almeno hai la certezza di non avere utenti epilettici sul nuovo forum :lol:
Comunque spero che arrivino presto molti utenti, io penso di iscrivermi già domani, con lo stesso nick ;)

Ah, l'intro è fatto in flash o in java?

Ottima domanda!!

Non sono io ad aver costruito il sito, ma Zaky7891!
Se vuoi posso informarmi... :)

diabo84 ha detto:
Ottima domanda!!

Non sono io ad aver costruito il sito, ma Zaky7891!
Se vuoi posso informarmi... :)

Continuo a stupirmi di quanto è piccolo il mondo!!! :D

Il vostro admin è anche un mio collega mod!!!:lol:

Comunque quoto sugli attachi epiletici dell'intro, bellissimo!!!:shock:

Beh, tra le immensità del web, alla fine ci si ritrova sempre tutto qui! :ok::ok:

AMD64 ha detto:
In bocca al lupo... non dimenticarti di noi :P

Leggi bene il 3d :evil::evil: non vi liberate di me tanto facilmente!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Aggiornamento!

Cavoli, non mi sarei mai aspettato un seguito simile! :)

Spero tanto di sentire presto delle vostre opinioni sul tutto, e intanto rinnovo i ringraziamenti! :ok::ok::ok:

Diabo condivido con te il primo punto... anch'io come te mi sono trovato benissimo in questo forum... e lo frequento da + di un anno assiduamente... quasi non posso farne a meno.. :D
e poi complimenti e auguri per il tuo nuovo incarico :D

E io sono contento di aver potuto aprire questo 3d senza essere preso a parole! :ok: :lol::lol::lol:

E poi, sono sempre sincero! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro