Di queste poi....

N

neo571

Ospite
Motherboard AMD-Intel da ECS
ECS ha presentato al Cebit una scheda madre che permette di utilizzare sia le cpu Intel socket LGA775 che le cpu AMD socket 939.
Il socket 939, i relativi circuiti di alimentazione e slot per memorie ram sono situati su una scheda di espansione.
 
G

greengio

Ospite
Guarda... ECS è un capitolo chiuso... Potrebbe anche fare una soluzione che ti fa pure il caffè ma per me ha chiuso, pessima la qualità costruttiva (almeno per la mia esperienza)... :)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
il solito ibrido che non va bene ne con gli intel, ne con amd.... che le faranno a fa ste cose non l'ho mai capito! :D
 

kablar

Utente Attivo
876
0
CHI si accontenta.....................

greengio ha detto:
Guarda... ECS è un capitolo chiuso... Potrebbe anche fare una soluzione che ti fa pure il caffè ma per me ha chiuso, pessima la qualità costruttiva (almeno per la mia esperienza)... :)
sono alla seconda conf. con mobo ECS , e sinceramente se la usi cosi cume e configurata da la nascita tutto ok, ma.............................
:doh: se la vuoi ovek o andare oltre no fa propri al caso , non si può settare un acci.......... il bios non ha molte funziono ( almeno le due mobo che ho avuto , la k7s5A e cuella attuale 848A ) niente fix di nessun tipo niente jump ,uno scatafasci di porte inutili ,che dire non è che sia proprio ok! :grrr:
mobo ECS 848A ,duron1.6(over 1.8) ,asus9520fx 128Mb,maxtorm 120Gb,maxtorm40Gb,samsungh DvD dual lay ,samsungh CD RW 52-32-52,9 porte usb 2.2 integrate4- 5 expansione interna PCI :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili