di colpo iphone 6 non funziona più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sh4rkj

Nuovo Utente
113
5
ciao ragazzi a febbraio ho comprato un iphone6 usato,l'ho usato fino a ieri ed è sempre funzionato tutto alla perfezione... premetto che il telefono non ha mai preso botte o acqua ed è sempre stato tenuto nella sua custodia..
-ieri fino a pomeriggio tutto apposto
-l 'ho riposto nello zaino e quando l'ho preso mi sono accorto che era spento
-ho provato a riaccenderlo ed è comparsa una linea viola verticale sul lato sinistro dello schermo..
-il telefono si è bloccato sul logo apple ed è rimasto fermo li per diverse ore
-non ero in grado ne di accenderlo ne di spegnerlo o riavviarlo..
-alla fine dopo svariati tentativi (attaccando e staccando il cavo di alimentazione) sono riuscito a riavviarlo..
-alla prima accensione il telefono è andato tipo in loop e si è riavviato un paio di volte..(e spesso si vedeva la linea viola sopracitata)
-quando finalmente è riuscito a partire tutto il sistema era super lento anche per cliccare un icona c'erano diversi secondi di delay
-il telefono risultava in carica ma non caricava..
-piano piano tutto è tornato a funzionare in modo abbastanza fluido..
-mi sono accorto però che in chiamata non sento io e gli altri sentono dei fastidiosi rumori
-il telefono non rileva il cavo di alimentazione, non va in carica ne viene rilevato da itunes..
-se il telefono è spento e attacco il cavo, esso si accende ma non va in carica..
-gli audio e video non si sentono, ne youtube ne whatsapp
-il sensore di prossimità non funziona..(tipo per sentire gli audio wa con l'orecchio)
-stamattina gli altri mi sentono ma io sento solo con il vivavoce
-il telefono ora è al 5% di batteria e non ho modi di caricarlo...

spero qualcuno di voi mi sappia aiutare perchè sono disperato visto che tutto questo è successo senza che io facessi nulla...
 

Federico02

Nuovo Utente
69
0
CPU
Intel Core i3
HDD
Kingston A400 SSD SA400S37/480G
RAM
8GB DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
OS
Windows 10
Ripristino da DFU è l'unica via. Sennò assistenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili