PROBLEMA Xiaomi Mi10T Pro non si accende più

Pubblicità

Ludovico C.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
33
Buonasera ho un urgente problema al mio telefono, un Mi10T Pro che è morto all'improvviso un'ora fa e non dà alcun segno di vita. L'ho utilizzato tranquillamente fino a poco fa finché a un certo punto l'ho preso in mano per vedere i messaggi e accendendolo avevo l'immagine solo dello sfondo senza applicazioni con 3/4 linee orizzontali mi pare un po' viola (non ho fatto neanche in tempo a vederle bene) per poi spegnersi e non riaccendersi più, neanche mettendolo in carica. Ho già provato tutti i riavvii forzati con i tasti del volume ma niente... che devo fare... che non sia portarlo in assistenza
Aggiornamento: ho riprovato il riavvio forzato, si è acceso il logo Xiaomi ma lo schermo ha cominciato a sfarfallare di nuovo per poi rispegnersi...
Grazie

richiedi un preventivo prima di lasciarlo, c'è sempre gente che i conti li fa dopo la riparazione

Iincrocerei le dita che sia lo schermo che ci ha lasciato le penne. Se è lo schermo, costa sì se lo si vuole originale, ma si ripara facilmente e il telefono torna nuovo. Se per dire è qualcosa alla scheda madre (es gpu), sostituirla costa ben di più e ci rimetti comunque tutti i dati.

è anche possibile che sia la batteria, perchè dice che si accende e poi si spegne mostrando quelle strisce, che può anche significare che cala di botto l'alimentazione, dovrebbe provare a tenerlo collegato alla corrente per una decina di minuti e provarlo ad avviare ancora collegato

Buonasera ho un urgente problema al mio telefono, un Mi10T Pro che è morto all'improvviso un'ora fa e non dà alcun segno di vita. L'ho utilizzato tranquillamente fino a poco fa finché a un certo punto l'ho preso in mano per vedere i messaggi e accendendolo avevo l'immagine solo dello sfondo senza applicazioni con 3/4 linee orizzontali mi pare un po' viola (non ho fatto neanche in tempo a vederle bene) per poi spegnersi e non riaccendersi più, neanche mettendolo in carica. Ho già provato tutti i riavvii forzati con i tasti del volume ma niente... che devo fare... che non sia portarlo in assistenza
Aggiornamento: ho riprovato il riavvio forzato, si è acceso il logo Xiaomi ma lo schermo ha cominciato a sfarfallare di nuovo per poi rispegnersi...
Grazie
Hai risolto? Quale era il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro