di che UPS necessito

Pubblicità

KIMARO

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
48
scusate snecessito di un consiglio su un ups da prendere per mantenere il mio sistema. Nello specifico devo collegarci pc, monitor e ps5.
La build pc è la seguente:
CASE: COOLER MASTER MASTERBOX TD500MESH ARGB BLACK
ALIMENTATORE: SEASONIC FOCUS GOLD GX 750W ‎
MB: ASUS TUF GAMING B550 PLUS WIFI SOCKET AM4
CPU: AMD RYZEN 5 5600X
GPU: RTX 3070 AORUS MASTER
DISSIPATORE: ARTIC LIQUID FREEZER II 240
RAM: CRUCIAL BALLISTIX BLACK RGB 2X8GB 3600MHZ
N° 1 SSD NVME SAMSUNG 980 PRO 1TB
N° 1 HD SATA TOSHIBA P300 3TB
MONITOR: LG27GL850 ULTRAGEAR

Sono abbastanza ignorante in materia, quindi chiedo consiglio per sapere quale sia il prodotto più indicato per le mie esigenze. Grazie

scusate snecessito di un consiglio su un ups da prendere per mantenere il mio sistema. Nello specifico devo collegarci pc, monitor e ps5.
La build pc è la seguente:
CASE: COOLER MASTER MASTERBOX TD500MESH ARGB BLACK
ALIMENTATORE: SEASONIC FOCUS GOLD GX 750W ‎
MB: ASUS TUF GAMING B550 PLUS WIFI SOCKET AM4
CPU: AMD RYZEN 5 5600X
GPU: RTX 3070 AORUS MASTER
DISSIPATORE: ARTIC LIQUID FREEZER II 240
RAM: CRUCIAL BALLISTIX BLACK RGB 2X8GB 3600MHZ
N° 1 SSD NVME SAMSUNG 980 PRO 1TB
N° 1 HD SATA TOSHIBA P300 3TB
MONITOR: LG27GL850 ULTRAGEAR

Sono abbastanza ignorante in materia, quindi chiedo consiglio per sapere quale sia il prodotto più indicato per le mie esigenze. Grazie

Ciao a te.

Dipende da quanti euro puoi spendere.

Bhe diciamo che vorrei spendere il giusto per avere un prodotto che abbia un buon rapporto qualità prezzo. Ovviamente deve essere buono e avere qualche tipo di protezione tipo da fulmini ecc che mi salvi la build. Sinceramente non ho proprio dimestichezza in questo settore quindi non ho idea di modelli e prezzi.

Bhe diciamo che vorrei spendere il giusto per avere un prodotto che abbia un buon rapporto qualità prezzo. Ovviamente deve essere buono e avere qualche tipo di protezione tipo da fulmini ecc che mi salvi la build. Sinceramente non ho proprio dimestichezza in questo settore quindi non ho idea di modelli e prezzi.
Per i fulmini ci vuole un altro tipo di protezione a monte nel quadro elettrico. L'UPS serve per tenere stabile la tensione di alimentazione se dotato di AVR e per permettere di spegnere in sicurezza il pc in caso di blackout

Pubblicità
Pubblicità
Indietro