DOMANDA Di che colore è lo speck?

Pubblicità

Giorris

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve,
sto considerando di comprare un corsair spec-03 per il mio rig, il quale ha una ventola rossa posta davanti.
Ovviamente avere una sola ventola davanti è come se avessi una macchina con i fari solo da un lato, quindi che ventola mi consigliereste di comprare?
Io pensavo ad una corsair af120 rossa perchè magari prendendola di un'altra marca i colori stonano.
Altrimenti avevo adocchiato anche l'aerocool shark red devil e la cm sickleflow 120.
Che dite?

In teoria è meglio prenderla dello stesso modello così i colori stonano il meno possibile, altrimenti bisogna vedere di persona la differenza. Quelle della CM però sembra che costano meno rispetto alle Corsair e Aerocool. Se dovessero costare la metà puoi prenderne 2 così risolvi del tutto e quella Corsair che ti avanza la puoi spostare in altri punti ;)

Infatti sono indeciso tra la corsair e le cm, però non so che package hanno o come sono a rumorosità... vabbè che per un certo periodo userò il dissipatore stock e quindi al diavolo la silenziosità.
Penso che seguirò il tuo consiglio anche se aspetto altre opinioni

Infatti sono indeciso tra la corsair e le cm, però non so che package hanno o come sono a rumorosità... vabbè che per un certo periodo userò il dissipatore stock e quindi al diavolo la silenziosità.
Penso che seguirò il tuo consiglio anche se aspetto altre opinioni

Al momento sono al telefono quindi mi viene complicato andare a cercare tutte le specifiche, comunque sui siti delle varie marche trovi tutti i dati che ti servono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro