DOMANDA Dhl Germania Italia?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti, qualcuno ha idea delle tempistiche di consegna Dhl dalla Germania all'Italia?

da dusseldorf (Nordrhein-Westfalen) a Rovigo (veneto)

Secondo voi ci mette più di 7 giorni?

Salve a tutti, qualcuno ha idea delle tempistiche di consegna Dhl dalla Germania all'Italia?

da dusseldorf (Nordrhein-Westfalen) a Rovigo (veneto)

Secondo voi ci mette più di 7 giorni?
Tempo fà presi delle gomme per l'auto, arrivavano dalla germania con Dhl...è servita una settimana tutta, non ricordo però il posto preciso da dove arrivassero.

dipende dal servizio (prime 3 cifre del tracking e ultime due) so dirti qualcosa in piu, (o anche nome dello shop)
ad ogni modo dhl sia servizi standard mezzo deutsche post (cosi come poste it si basa agli hub SDA anche dp si basa su DHL , differenza è che SDA in eu diventa UPS dhl in eu è DHL l'hub è diretto e piu veloce) che per gli express (ovviamente) non supera mai i 5 giorni lavorativi.

@Blume @WolfieIT innanzitutto grazie per le risposte.

Forse devo riformulare la domanda, io ho chiesto con dhl ma ho lo scontrino di deutsche post con numero di tracking ... adesso sinceramente non so se sia andato con dhl o posta ordinaria... Non parlo tedesco e sono in germania, ho spedito dalle poste. Io parlo poco inglese, loro poco.... Non vorrei che avessero sbagliato.

@WolfieIT ecco RR1......5DE

Alla fine l'hanno spedito con posta raccomandata... O colpa loro, o l'incomprensione linguistica.

In un giorno era già verso l'italia.

Ma con le poste italiane come posso avere informazioni più dettagliate? Io vedo solo "in transito" ma non per esempio "a milano" o qualcosa di più preciso

Pubblicità
Pubblicità